1. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5064729
    Dopo l'annuncio da parte di Sony relativo al calo di prezzo della PS2 a 99 dollari americani, è stato intervistato sull'argomento il boss di XBox Europa, Chris Lewis.
    Citazione:

Questa mossa da parte di Sony, alla fine del ciclo vitale della PS2, non può sorprendere e ci lascia indifferenti. Rispetto allo scorso anno vantiamo una crescita dell'80% e siamo sicuri che XBox 360 continuerà a dominare il mercato. La nostra console ha chiaramente dimostrato come un prezzo giusto, blockbuster games e il miglior servizio online in campo che è XBox Livevadano, incontro alle esigenze sempre crescenti di tutti i players.

La microsoft ha le rotelle un pò fuori posto, che paragoni!:-O

[Modificato da Stefano Castelli il 05/04/2009 01:23]

2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5064736
    kelsior ha scritto:
    Dopo l'annuncio da parte di Sony relativo al calo di prezzo della PS2 a 99 dollari americani, è stato intervistato sull'argomento il boss di XBox Europa, Chris Lewis.
    Citazione:

Questa mossa da parte di Sony, alla fine del ciclo vitale della PS2, non può sorprendere e ci lascia indifferenti. Rispetto allo scorso anno vantiamo una crescita dell'80% e siamo sicuri che XBox 360 continuerà a dominare il mercato. La nostra console ha chiaramente dimostrato come un prezzo giusto, blockbuster games e il miglior servizio online in campo che è XBox Livevadano, incontro alle esigenze sempre crescenti di tutti i players.

fonte?
    bisognerebbe avere il testo originale,è strano che abbiano usato parole tipo "dominare il mercato",visto che Nintendo è decisamente su un altro pianeta e loro lo sanno benissimo
    il resto è abbastanza condivisibile,xbox 360 è in gran crescita e di certo PS2 non è una preoccupazione per loro..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5064754
    matly ha scritto:
    fonte?
    bisognerebbe avere il testo originale,è strano che abbiano usato parole tipo "dominare il mercato",visto che Nintendo è decisamente su un altro pianeta e loro lo sanno benissimo
    il resto è abbastanza condivisibile,xbox 360 è in gran crescita e di certo PS2 non è una preoccupazione per loro..

Secondo me la PS2 non è una preoccupazione per nessuno. :toghy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5064757
    robbe_881 ha scritto:
    piu che altro,credo che nessuno interessato all acquisto di una 360 compri ps2 perchè costa meno, sono 2 prodotti differenti e paragonarli non ha alcun senso...
     però fino a poco tempo fa il prezzo di una ps2 era 129, mentre quello di una 360 arcade 179 che, in occasione di offerte, poteva arrivare anch'esso a 129..

quindi, ragionando in range di prezzo, uno interessato a ps2 perchè ps3 troppo cara, poteva avere una alternativa (?) in 360..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5064767
    hiyuga ha scritto:
    però fino a poco tempo fa il prezzo di una ps2 era 129, mentre quello di una 360 arcade 179 che, in occasione di offerte, poteva arrivare anch'esso a 129..

quindi, ragionando in range di prezzo, uno interessato a ps2 perchè ps3 troppo cara, poteva avere una alternativa (?) in 360..
     ma quello che voglio dire, è che se uno è interessato a ps3, ma questa è troppo cara per lui, non si interessa a ps2 (anche se costa 10 euro) perchè è un prodotto troppo diverso, e quindi va subito su 360... per me nessuno prende in considerazione ps2 come alternativa alle console di next gen....
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5065093
    kelsior ha scritto:
    Citazione:

Ehm... in un mondo in cui Wii non esistesse le loro dichiarazioni avrebbe una qualche parvenza di senso.

E' 'sto concetto di "dominare" che mi lascia perplesso.:-|
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5065097
    matly ha scritto:
    fonte?
     In effetti il testo originale è un pò diverso:

"We believe, however, that the future lies in the growth of current generation
    consoles and Xbox 360, as the fastest growing games console last year, with
    sales up over 80 per cent, will continue to drive the market."

"Drive the market" è un pò differente da "dominare". Resta la storia di Wii, ma è chiaro che X360 e PS3 vadano in direzione differente.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5065107
    Neanche PS2 è nel mercato hd quindi l'associazione di idee è comunque fuori luogo.

Ma non è così facile poi rapportare le console. Si legge spesso "queste console non centrano niente" etc.

In realtà bisogna sempre considerare le lenti che si usano:
    tra ps2, ps3, x360 e wii quella che centra meno direi che è il wii. Sia come offerta ludica, sia proprio come target che va a interessare, come messaggio-merce che veicola.
    Come prezzo, il raffronto non è tanto campato per aria.
    Prezzi di listino fino a ieri:
    ps2 129
    360 arcade 179
    wii 259
    ps3 399

ps2 e 360 erano molto più vicine di quanto non lo fossero wii e 360.
    tra quelle che qui percepiamo più facilmente come reali concorrenti, ovvero 360 e ps3, c'è un abisso da listino.
    In sostanza, comunque, Microsoft fa bene a vantarsi del suo successo, in questa generazione ha compiuto una vera impresa e oltre che con la base installata, sta facendo un sacco di soldi con giochi e abbonamenti!
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5065108
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ehm... in un mondo in cui Wii non esistesse le loro dichiarazioni avrebbe una qualche parvenza di senso.

E' 'sto concetto di "dominare" che mi lascia perplesso.:-|
     Il Wii non viene considerato perchè console casual. I giochi hardcore non vendono una cippa risapetto la base installata, Nintendo non è un problema finchè non presenterà una sua console HD ma quando lo farà Sony e M$ avranno presentato le loro HD2 con aggiunta d' oggettistica casual vedi comandi ed occhialetti 3d Vari.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5065288
    Stefano Castelli ha scritto:
    In effetti il testo originale è un pò diverso:

dettagli da boxaro! |-[
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

Microsoft: il taglio della PS2 ci lascia indifferenti, il mercato è nostro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina