1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5064817
    Ho comprato una pendriver da tenere alla 360 per musica e video ma purtroppo mentre è in funzione emette una luce devastante con quel cavolo di led arancione,è una sandisk

c'è modo di disattivarlo? ho pensato brutalmente di passare dell'uniposca nero sopra la fessura della luce ma in pratica toglierei il 20% del fastidio dato che essendo di plastica risplende quasi tutta la chiavina...anyone?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5065487
    melchio ha scritto:
    Ho comprato una pendriver da tenere alla 360 per musica e video ma purtroppo mentre è in funzione emette una luce devastante con quel cavolo di led arancione,è una sandisk

c'è modo di disattivarlo? ho pensato brutalmente di passare dell'uniposca nero sopra la fessura della luce ma in pratica toglierei il 20% del fastidio dato che essendo di plastica risplende quasi tutta la chiavina...anyone?
     Anche la mia Sandisk lo fa e per quanto io ne sappia non c'è modo di levare quel led. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5065801
    melchio ha scritto:

Di solito lampeggia solo quando trasferisce dati e robe simili, non ovrebbe farlo sempre...Ma perchè lo vuoi togliere? Comunque non so se esiste un modo per levarlo che non sia "brutale"; rischieresti di romperla.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5069956
    ectobsidian ha scritto:
    Di solito lampeggia solo quando trasferisce dati e robe simili, non ovrebbe farlo sempre...Ma perchè lo vuoi togliere? Comunque non so se esiste un modo per levarlo che non sia "brutale"; rischieresti di romperla.

l'ho comprata per tenerla fissa alla 360 e quando gioco/guardo film al buio avre un faro a intermittenza arancione da LEGGERMENTE noia..che pelotas...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5073087
    melchio ha scritto:
    ho provato ma cmq si illumina tutta essendo di plastica e quindi traspare..mi sa che mi orienterò su una cosa del genere cioè praticamente una pen driver con connessione usb e memoria,stop..grezzissima ma mi sereve proprio per quello
     A 10€ con qualche offerta trovi normalissime chiavetta 4GB nere che non si illuminano. ;)

Disattivare led di una pendriver

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina