1.     Mi trovi su: Homepage #5064958
    IT74 ha scritto:
    Data
    Gioco
    Piattaforma
    Commenti
     credo 6 mesi fa
    metal gear portable ops.
    psp
    odiavo il gioco online, ma dopo averlo provato ha iniziato a interessarmi parecchio... fatto sta che adesso continuo a giocare all online di kz2
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5064969
    IT74 ha scritto:
    Data
    Gioco
    Piattaforma
    Commenti

Socom
    PS2
    Con il network adapter della PS2

Fu un caso isolato poi giocai a FFXI e recentemente da resident evil 5 in poi gioco con la stessa persona.
    Comunque, mi piace la cooperazione ma la competizione non mi diverte per niente.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5064979
    2003/2004
    Counter Strike Source
    PC
    ci gioco tutt'ora ogni tanto,è stato l'fps definitivo,ed ora non riesco a trovare un gioco che mi dia le stesse emozioni che mi da' questo online,meccaniche perfette,tutto perfetto (apparte cheater che ci sono dappertutto)forse perchè ora ho anche molto meno tempo per giocare,soprattutto online

Dimenticavo prima ancora Halo sempre su PC ma per poco tempo

Il tutto iniziato tramite una chat di irc :DD
    Console: Playstation 3 , PSP, Xbox360
    PS3 ID Online: freddy1987
    Xbox Live: freddyITA87
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5064982
    Halo 2
    novembre 2004,appena attivata la ADSL nella mia casa nuova
    mai giocato multiplayer online sul PC
    commenti:beh,la cosa impressionante era morire in continuazione senza neppure sapere il perchè causa evidente scarsezza :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5064993
    Data - giugno 2005

Gioco - Guild Wars

Piattaforma - PC

Commenti - E' stata la mia unica esperienza online veramente duratura. Mi sono divertito come con altri pochi giochi. Bellissimo fare le 3 di notte con i compagni di gilda (Araquiel e Panur su tutti). Poi con la scissione della mia gilda il mio interesse nei confronti del gioco è andato via via scemando.
  6. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5064996
    nel topic.
    io ho inziato con Starsiege Tribes, uno dei migliori e più innovativi giochi multi mai realizzati: a mio modo di vedere non ci sono giochi paragonabili al titolo in questione tuttoggi.
    nel 98 questi avevano implentato le classi, le inventory station, i deployable items, i jetpack, il mortar jumping, le battaglie a tantissimi giocatori (anche una cinquantina), i veicoli...
    davvero un gioco un gioco che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita.
  7. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5065003
    Data: dicembre 2001
    Gioco: Halo
    Piattaforma: Xbox originale ( da leggere con il tono di quello del call center ms):DD

Commenti:
    Credevo di essere abbastanza forte giocando in splitscreen con amici, ma appena misi kai sul pc e andai in rete capii la vera essenza dell'on-line. In pratica non avevo mai giocato al vero Halo! Dopo molta pratica diventai molto competitivo ma solo grazie alle immense botte prese in rete! Che tempi!! :D
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

La vostra prima esperienza multiplayer on line in assoluto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina