1. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5064983
    Lightside ha scritto:
    In perfette condizioni, comprensivo di scatola e manuali perfetti, niente graffi nè ditate. Versione PAL-ITA a 40 euro più spezidione. Consegna a mano a Milano.
    Niente scambi.
     30€ consegna a mano lo prendo io :)
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #5064988
    HungryGhost ha scritto:
    30€ consegna a mano lo prendo io :)
        Mi sembra che 40 euro, evitando le spese di spedizione, sia un risparmio più che sufficente e un prezzo più che onesto per un usato che nuovo costa 69 nella maggior parte dei posti e che non è uscito 6 mesi fa.
    Ho messo un prezzo, se vuoi è quello se no te lo paghi 69 euro (59 se sei fortunato) o aspetti qualche mese.

[Modificato da Lightside il 04/04/2009 22:18]

3. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5065062
    Lightside ha scritto:
    Mi sembra che 40 euro, evitando le spese di spedizione, sia un risparmio più che sufficente e un prezzo più che onesto per un usato che nuovo costa 69 nella maggior parte dei posti e che non è uscito 6 mesi fa.
    Ho messo un prezzo, se vuoi è quello se no te lo paghi 69 euro (59 se sei fortunato) o aspetti qualche mese.
     A parte che non mi sembra il caso di innervosirsi, ho fatto un'offerta per quello che son disposto a spendere per quel gioco.

Non sarò certo io a dirti, guarda che li si trova a meno o altro... 

Sarà per la prossima!

Byez

http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #5065074
    HungryGhost ha scritto:
    A parte che non mi sembra il caso di innervosirsi, ho fatto un'offerta per quello che son disposto a spendere per quel gioco.

Non sarò certo io a dirti, guarda che li si trova a meno o altro... 

Sarà per la prossima!

Byez
     Non mi sono mica innervosito, ti ho solo detto che non scendo di prezzo e ti ho spiegato il motivo.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5066238
    Lightside ha scritto:
    Ma io non capisco... sarò tardo io forse, non lo so....
    Ma di un gioco che è uscito 20 giorni fa, come si fa a pensare che uno venda una limited così presto? A 40 euro poi? :-O
     perchè, francamente, l'ho vista a 35 euro la limited... nn l'ho presa perchè l'aveva già venduta (nn su forum ma in un negozio)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5066668
    aquila_della_notte ha scritto:
    perchè, francamente, l'ho vista a 35 euro la limited... nn l'ho presa perchè l'aveva già venduta (nn su forum ma in un negozio)
    La versione che vendo è quella TUTTA italiana, e quella, usata, a meno di 45 euro non la trovi su nessun canale/negozio attualmente.
    Dubito fortemente che la limited che hai visto fosse PAL ITA, anche perchè vorrebbe dire che ci sarebbe stato un folle/fenomeno che l'ha pagata 80 euro due settimane prima per farsela ritirare a 10 euro la settimana dopo. E vorrei vedere in faccia un fenomeno del genere.

[Modificato da Lightside il 06/04/2009 15:57]

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5067063
    Lightside ha scritto:
    La versione che vendo è quella TUTTA italiana, e quella, usata, a meno di 45 euro non la trovi su nessun canale/negozio attualmente.
    Dubito fortemente che la limited che hai visto fosse PAL ITA, anche perchè vorrebbe dire che ci sarebbe stato un folle/fenomeno che l'ha pagata 80 euro due settimane prima per farsela ritirare a 10 euro la settimana dopo. E vorrei vedere in faccia un fenomeno del genere.
     nn lo so se è ita o tedesca o giapponese o bho? fatto sta che era la limited in metallo. cmq mi sembri nervosetto... calma a finale era una semplice domanda...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5067395
    aquila_della_notte ha scritto:
    nn lo so se è ita o tedesca o giapponese o bho? fatto sta che era la limited in metallo. cmq mi sembri nervosetto... calma a finale era una semplice domanda...
       Ma perchè tutti pensano che uno sia nervoso? :-O

E cmq se è o non è ITA cambia, dato che un gioco più il tempo passa e più perde valore. Ed è normale che se una versione è uscita qualche mese prima costi anche meno adesso.

Quanto al resto, diciamo che trovo inutile dover rispondere a domande inutili in un mercatino. Se era la limited lo scrivevo, se volevo 35 euro lo scrivevo, che è la versione italiana l'ho scritto e chiunque, con un minimo di buon senso, sa che essendo uscita 20 giorni fa non può pretendere di trovarla usata a meno di un certo costo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5080756
    Lightside ha scritto:
    In perfette condizioni, comprensivo di scatola e manuali perfetti, niente graffi nè ditate. Versione PAL-ITA a 40 euro più spezidione. Consegna a mano a Milano.
    Niente scambi.
     Interessato, se ancora disponibile, con consegna a mano a Milano (sarebbe perfetto a Cadorna).
    Fammi sapere

Vendo Resident Evil 5 PS3 PAL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina