1.     Mi trovi su: Homepage #5064962
    "Presto in un top club"

Il brasiliano, nelle grazie di Dunga, annuncia alla stampa del suo Paese che presto vestirà la maglia di uno dei principali club del mondo

"Posso anticipare che entro breve tempo vestirò la maglia diuno dei principali club del calcio mondiale". Felipe Melo progetta di lasciare la Fiorentina e anticipa il suo progetto con le dichiarazioni fatte al sito brasiliano 'Globoesporte', che descrive le gesta del nuovo asso della Seleçao, diventato titolare con Dunga: il ct si rivede nel calciatore della Fiorentina e ormai gli ha affidato la maglia verdeoro numero 5. "Ciò che ha fatto la differenza nella mia carriera - spiega Felipe Melo - è la maturità e la disciplina tattica che ho appreso in Europa. Ora sono cresciuto e posso anticipare che entro breve tempo vestirò la maglia di uno dei principali club del calcio mondiale". E infatti, sempre stando a fonti brasiliane, il ds viola Pantaleo Corvino, grande conoscitore del mercato brasiliano, starebbe già cercando il sostituto, e i nomi che circolano sono quelli di Douglas Costa del Gremio, Hernanes del San Paolo, Junior Dutra del SantoAndrè, Pedro Ken del Coritiba e Diego Souza del Palmeiras. E a Firenze potrebbe arrivare un altro Felipe, quello che gioca in porta nel Corinthians, se dovesse essere ceduto Sebastian Frey.
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5064995

Melo smentisce: "Mie parole travisate da media brasiliani"

04/04/2009

Felipe Melo in relazione ha quanto apparso sui media brasiliani ha
    dichiarato: “Leggendo quanto riportato da alcuni media che hanno dato
    risalto ad alcune mie dichiarazioni dopo la partita in Brasile, sono
    molto dispiaciuto che abbiano travisato le mie parole. Ho detto di
    essere felice e di aver raggiunto la Nazionale grazie alla Fiorentina.
    Mi sento soddisfatto e appagato. Vestendo la maglia ‘verdeoro’ del
    Brasile e quella viola della Fiorentina indosso già maglie di grandi
    squadre”

violachannel.tv

Fiorentina, addio Melo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina