1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5065164

Oh, questa non me l'aspettavo... ma sbaglio o in questa gen i protagonisti dell' industria videoludica amano criticare altri colleghi più facilmente rispetto al passato ? :DD

Occhio, la foto del ragazzotto potrebbe impressionarvi... :'D

http://g4tv.com/thefeed/blog/post/694530/Original-Star-Fox-Creator-Not-Interested-In-Making-Star-Fox-For-Wii.html/

Praticamente il creatore Dylan Cuthbert prima attacca Miyamoto dicendo che fà sempre quello che vuole, ignorando le idee altrui... e poi definisce Wii poco più che un giocattolo.

Ora potete fargli i complimenti o insultarlo.. :toghy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5065187
    killer7 ha scritto:
    Praticamente il creatore Dylan Cuthbert prima attacca Miyamoto dicendo che fà sempre quello che vuole, ignorando le idee altrui... e poi definisce Wii poco più che un giocattolo.

Boxaro! |-[
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5065286
    killer7 ha scritto:
    :'D... e perchè non sonaro ? :D

perchè ultimamente va più di moda quell'accusa :D

star fox per n64 l'ho finito non so quante volte, e ci sono andato giù pesante anche di multi
    che figata il rumble :sbav:

per me lui può dire quello che vuole, riprende esattamento il pensiero dei vecchi nintendari
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5065457
    per la precisione i veri creatori di Starfox sono Shigeru Myamoto e Takaya Imamura, Cuthbert che era alla Argonaut durante lo sviluppo del primo Starfox per NES si e' limitato a suggerire il nome Fox Mc Cloud e l'idea dei caccia spaziali.
    Nintendofacesse un sequel spirituale di Starfox 64 sarei felicissimo :'(
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5065461
    Sampei ha scritto:
    per la precisione i veri creatori di Starfox sono Shigeru Myamoto e Takaya Imamura, Cuthbert che era alla Argonaut durante lo sviluppo del primo Starfox per NES si e' limitato a suggerire il nome Fox Mc Cloud e l'idea dei caccia spaziali.
    Nintendofacesse un sequel spirituale di Starfox 64 sarei felicissimo :'(

Hai fatto bene a precisare. :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5065482
    Solidino ha scritto:
    beato lui.

anche kutaragi era arrivato a fare tutto quello che voleva
  7. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5065537
    s0r4 ha scritto:
    anche kutaragi era arrivato a fare tutto quello che voleva
      si vede che sia uno che l'altro se lo sono potuto permettere.
    sai com' è vendere quasi 250 milioni di macchine in due gen non è poi cosa da tutti.

ti piaccia o non ti piaccia.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  8.     Mi trovi su: Homepage #5065570
    Sinister ha scritto:
    si vede che sia uno che l'altro se lo sono potuto permettere.
    sai com' è vendere quasi 250 milioni di macchine in due gen non è poi cosa da tutti.

ti piaccia o non ti piaccia.

chissà quante notti insonni avrà fatto a caricare i camion, a portarli al negozio, scaricarli, e poi con tutta la stanchezza addosso mettersi dietro il banco per tutta la giornata!

ps1 e ps2 non si sono vendute solo grazie a kuta
    le peggiori cazzate della ps3 derivano dal fatto che kuta si sentiva tanto superiore da intralciare il lavoro degli altri ed imporre qualsiasi sua decisione

questa idolatria nei suoi confronti non riesco a capirla

e lui si occupava di cose molto concrete e prevedibili!
    io ho paura che miya, occupandosi di concept e di marketing, possa allontanarsi troppo dalla realtà
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5065584
    s0r4 ha scritto:
    perchè ultimamente va più di moda quell'accusa :D

star fox per n64 l'ho finito non so quante volte, e ci sono andato giù pesante anche di multi
    che figata il rumble :sbav:

per me lui può dire quello che vuole, riprende esattamento il pensiero dei vecchi nintendari
     quoto a tonnellate

Il creatore di Star Fox accusa Miyamoto e parla di Wii...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina