1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5065175
    Ciao ragazzi :|3
    Qualcuno ha attivato il servizio di navigazione con il telefonino Mobile Internet Data Pack di Vodafone?
    Costa 3€ a settimana. Come è la navigazione? Ho letto che: "La promozione descritta è utilizzabile solo ed esclusivamente per
    l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio
    cellulare ed accessibili attraverso il tasto dedicato "Vodafone live!"
    (configurando come punto d'accesso Internet: wap.omnitel.it) e per le
    applicazioni che utilizzano come punto d'accesso wap.omnitel.it.
    "
    In pratica?

Grazie mille :nworthy:
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5065359
    SteGab ha scritto:
    Ciao ragazzi :|3
    Qualcuno ha attivato il servizio di navigazione con il telefonino Mobile Internet Data Pack di Vodafone?
    Costa 3€ a settimana. Come è la navigazione? Ho letto che: "La promozione descritta è utilizzabile solo ed esclusivamente per
    l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio
    cellulare ed accessibili attraverso il tasto dedicato "Vodafone live!"
    (configurando come punto d'accesso Internet: wap.omnitel.it) e per le
    applicazioni che utilizzano come punto d'accesso wap.omnitel.it.
    "
    In pratica?

Grazie mille :nworthy:
       In pratica puoi navigare gratis sul web ma non puoi usare il cellulare come modem collegato al pc.
    Anch'io l'ho fatto ma disdetto, 3€ alla settimana sono troppe per un servizio che uso pochissimo.
    Il problema è che se lo usi senza questa tariffa ti ritrovi senza soldi.:D
    Fortunatamente sul mio cell ho il wireless.
    E comunque ora ho solo la zero limits che se non sbaglio ti permette anche di navigare gratis.
    Informati per bene. ;)
    http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?tk=9607%2Cc&channelId=-8668&contentKey=30225&ty_key=fdt_pri_iNuovaOpzZeroLimits_pubblico&pageTypeId=9607&ty_skip_md=true
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5065544
    SteGab ha scritto:
    Infatti devo capire cosa cambia dal Mobile Internet e da zero limit.
    Però si parla sempre di WAP? vero? 8-(

Tnx per la risposta ;)
     Penso di sì.
    Infatti ho provato a collegarmi con nokia maps al live per aggiornare i satelliti più velocemente ma penso di aver pagato... alla fine l'ho tolto, se devo usare un navigatore satellitare preferisco prenderne uno che faccia il suo lavoro.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5065548
    Perchè non usiamo il topic per fare un pò il punto della situazione internet mobile in Italia?
    Quali operatori? Quale servizio? Quale piano? Quale promozione? Quali i pro e quali i contro? Che magagne nascondono?
    Dai, ben informati, parlate!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5065700
    Kimahri ha scritto:
    Penso di sì.
    Infatti ho provato a collegarmi con nokia maps al live per aggiornare i satelliti più velocemente ma penso di aver pagato... alla fine l'ho tolto, se devo usare un navigatore satellitare preferisco prenderne uno che faccia il suo lavoro.
      Io sono un felicissimo possessore di Nokia Maps (ho da poco rinnovato la licenza), e se intendi A-GPS, io con vodafone pago 0,03€ per essere subito aggangiato dai satelliti... Una spesa sostenibile ;)  Oppure puoi togliere questa funzione, e in cambio dovrai aspettare un pò di più per essere agganciato. Poi le mappe te le scaricgi dal pc attraverso la suite di Nokia e il gioco è fatto.
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5066043
    Piccolo ha scritto:
    Perchè non usiamo il topic per fare un pò il punto della situazione internet mobile in Italia?
    Quali operatori? Quale servizio? Quale piano? Quale promozione? Quali i pro e quali i contro? Che magagne nascondono?
    Dai, ben informati, parlate!

Con Tre: chiavetta per PC, connessione HDSPA, 10 euro al mese. Non è male, ma devo capire se quei 10 euro sono obbligatori ogni mese, oppure posso ricaricare in base al mese che serve a me. Nel primo caso non me ne farei nulla, nel secondo invece mi potrebbe interessare.
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5066098
    SteGab ha scritto:
    Io sono un felicissimo possessore di Nokia Maps (ho da poco rinnovato la licenza), e se intendi A-GPS, io con vodafone pago 0,03€ per essere subito aggangiato dai satelliti... Una spesa sostenibile ;)   Oppure puoi togliere questa funzione, e in cambio dovrai aspettare un pò di più per essere agganciato. Poi le mappe te le scaricgi dal pc attraverso la suite di Nokia e il gioco è fatto.
      Sì esatto ho un N82 ma tu con nokia maps che connessione usi?
    Fra le varie Vodafone Live! Vodafone Internet ecc ecc?
    Ho provato a far cercare la mia posizione usando Vodafone Internet connesso tramite UMTS e non mi trovava nulla, costo dell'operazione non riuscita 1,50€ :-|
     Non oso immaginare quanto dovrei spendere a lasciare la connessione attiva.
    Con Vodafone Live invece non mi si collega e non trova niente. Quando ero con l'abbonamento aziendale ho scaricato un paio di giochi ngage(tramite UMTS) ho navigato neanche 5 minuti e ho pagato più di 200€......
    the cake is a lie
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5067371
    Kimahri ha scritto:
    Sì esatto ho un N82 ma tu con nokia maps che connessione usi?
     Penso che si colleghi via wap (sicuramente non GPRS/UMTS) , e al momento non ho nessun abbonamento. Pago 0,03€ per l'aggangio del satellite e stop. Dopo non pago più niente, tanto le mappe le ho gia scaricate sulla memoria.

Vodafone Mobile Internet Data Pack

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina