1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5065389
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5065752
    la cosa inquietante è che oggi pomeriggio mentre facevo zapping, ho sentito nel programma dell' Annunziata che il New York Times (mi pare) afferma che la Turchia si è decisa ad accettare il presidente Danese dell' Onu, perchè noi (italiani) abbiamo ceduto a loro uno dei nostri Seggi (o posti di rappresentanz) nella Nato (o Onu)...

se fosse vero sarebbe da discuterne gravemente8-(
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5065789
    http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=53443&sez=HOME_NELMONDO

da qui si evince che la turchia ringrazia obama per le garanzie( vorrei sapere quali poi) che hanno permesso l'accordo.

poi c'è berlusconi che dice che la merkel sapeva della telefonata( era una telepate visto che l'unica cosa vista è un cenno con la mano), ed infatti informatissima dei fatti....non si è affatto stizzita:asd:

per me è una enorme figura di mer...andata sulla stampa di tutto il mondo.....maledetti comunisti che ormai dirigono anche i giornali stranieri...
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Le solite Belle Figure internazionali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina