1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5065490
    La dichiarazione di Simon Wells, Brand Manager presso Activision, ai microfoni della rivista MCV, suona a dir poco entusiastica in relazione al lancio autunnale di Modern Warfare 2, il sesto capitolo della saga di Call of Duty avviato ormai a diventare una serie a parte. Secondo Wells, il gioco ha le potenzialità per diventare il prodotto di intrattenimento in cima ai desideri dei consumatori per quest'anno, battendo non solo la ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5065732
    Non devono dire questo, poi chissà che mi aspetto!!!
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. Felicemente in vacanza  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5076990
    Mamma mia!!! Grande Infinity Ward!
    Era ora che il progetto tornasse nelle loro mani, ora finalmente torneremo alla gloria di COD4, basta con la seconda guerra mondiale, ha seccato...
    C'è bisogno di Modern Warfare 2, assolutamente si! Non vedo l'ora di vedere immagini e video, voglio vedere i prograssi fatti in merito, e le nuove belle armi!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5077009
    Dark76 ha scritto:
    potrebbe effettivamente superare le vendite di cod4
    il che significherebbe diventare l'fps piu venduto di questa nextgen (record peraltro che gia detengono XD) in termini globali
     E in effetti penso che a livello globale ce la possa fare senza problemi
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[Notizia Modern Warfare 2] Activision ha fiducia in Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina