1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5065532
    L'intervista concessa da Thomas Singleton di Electronic Arts a TechRadar ha gettato un po' di luce sulla sensibilità della periferica Wii MotionPlus che i giocatori si accingono a sperimentare la prossima estate. Secondo il producer di Grand Slam Tennis la precisione dei nuovi sensori di movimento è tale che gli sviluppatori hanno dovuto limitarla, in alcuni frangenti, per evitare che il gioco diventasse troppo sbilanciato sul fronte simulativo o comunque ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5065739
    Però... incoraggiante questo commento. Speriamo che finalmente giocare con wii sia appagante in termini di "simulazione"... cioè in modo tale che se muovo il telecomando in su invece che a destra cambi effettivamente qualcosa.

E' quello che avevano "promesso" e quello che vorrei vedere applicato, sempre con giochi interessanti, chiaramente.
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5065898
    Bene così, grand slam tennis è un po' che lo tengo d'occhio e promette benone, mi sa che lo prendo al posto di wii sport ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5065920
    Non è nulla di nuovo, in realtà: anche il Wiimote, spiegarono diversi sviluppatori alla GDC di due anni fa, è potenzialmente "troppo sensibile". E infatti si applicano degli algoritmi che analizzano i dati di movimento in ingresso e filtrandoli in modo da rendere il tutto utilizzabile, altrimenti non lo sarebbe visto che i sensori rilevano ogni piccolo movimento.
    Sarà solo questione di tarare al meglio anche i nuovi movimenti forniti dal Motion Plus, tutto qua.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5065928
    Sampei ha scritto:
    Wii Fit Plus ?
     Se da una parte sembra improbabile considerando quanto stia vendendo, dall' altra è plausibile proprio per lo stesso motivo...
    Fatto sta che, rumor o non rumor, Gran Slam Tennis esce a fine Giugno (pare col M+), e dubito seriamente che N lasci lanciare una periferica cosi' importante con un gioco non suo.
    "A un’altra vita".

Bangkok

[Notizia Grand Slam Tennis] Wii MotionPlus è "troppo sensibile" per EA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina