1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5065638
    ciao a tutti...scusate, non ho idea di quale sia la sezione più adeguata per postare il mio topic, provo su console dal momento che è la piu affollata...
    Vorrei sapere da chi acquista online e nello specifico da playasia, quali sono i tempi necessari per ricevere un pacco proveniente dall'asia con spedizione ups ( da 25 euro :berto: ) . Ho prenotato quel maledetto film per la demo di ff13 e mi chiedevo se convenisse disdire la prenotazione e prenderlo da un sito italiano forse un po piu rapido ( youtoo) . Qualcuno che ha esperienze con playasia e l'opzione ups?
    grazie a tutti^^
    PSN: yukau X360: avrelx
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5068739
    Avrel ha scritto:
    ciao a tutti...scusate, non ho idea di quale sia la sezione più adeguata per postare il mio topic, provo su console dal momento che è la piu affollata...
    Vorrei sapere da chi acquista online e nello specifico da playasia, quali sono i tempi necessari per ricevere un pacco proveniente dall'asia con spedizione ups ( da 25 euro :berto:  ) . Ho prenotato quel maledetto film per la demo di ff13 e mi chiedevo se convenisse disdire la prenotazione e prenderlo da un sito italiano forse un po piu rapido ( youtoo) . Qualcuno che ha esperienze con playasia e l'opzione ups?
    grazie a tutti^^

Io ho ordinato il 13 Gennaio Lost Odyssey versione asiatica, e me lo sono visto arrivare il 3 Marzo con una sovrattassa di 16€, che comprendeva la spedizione a casa (che avevo già pagato a PlayAsia)... causa dogana italiana.
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5068874
    Jegriva ha scritto:
    Io ho ordinato il 13 Gennaio Lost Odyssey versione asiatica, e me lo sono visto arrivare il 3 Marzo con una sovrattassa di 16€, che comprendeva la spedizione a casa (che avevo già pagato a PlayAsia)... causa dogana italiana.
     quanto avevi pagato di spese di spedizione? ad ogni modo ho disdetto da playasia e l'ho presa altrove qui in italia.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5068878
    Ma se hai scelto il corriere coi tempi non ci sono problemi, in 4 giorni ce lo dovresti avere. Il problema è la solita dogana di merda che ti tasserà il 50% del tutto. Io ancora sono indeciso se prenderlo comunque... tra il rischio di essere region locked e la mancanza confermata dei sub un po mi rompo il cazzo a pagare un film che avrei a 30 euro a giugno (PAL) per una demo JAP che si può vedere su gamersyde appena la uppano... mhhhhh
  5. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5068907
    [P]erfo ha scritto:
    Ma se hai scelto il corriere coi tempi non ci sono problemi, in 4 giorni ce lo dovresti avere. Il problema è la solita dogana di merda che ti tasserà il 50% del tutto. Io ancora sono indeciso se prenderlo comunque... tra il rischio di essere region locked e la mancanza confermata dei sub un po mi rompo il cazzo a pagare un film che avrei a 30 euro a giugno (PAL) per una demo JAP che si può vedere su gamersyde appena la uppano... mhhhhh
     A Me interessa solo la demo, comunque l'ho presa da youtoo, almeno non ho rischi di dogana.

[Help] Info spedizioni playasia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina