1.     Mi trovi su: Homepage #5065650
    http://milano.repubblica.it/?ref=hpsbsx

Hanno aperto pure un nuovo circolo vicino casa mia (il paese di fianco).
    Ma non è incostituzionale creare un nuovo partito fascista? Perchè questi di non fascista han giusto il nome (e manco troppo). Io lo scioglierei e li arresterei tutti. Ma d'altronde si è ampiamente dimostrato che l'Italia dalla storia non impara nulla...

[Modificato da DoctorGeo il 15/04/2009 20:58]

2.     Mi trovi su: Homepage #5065652
    James Mc Cloud ha scritto:
    [url=http://milano.repubblica.it/?ref=hpsbsx][/url] Io lo scioglierei e li arresterei tutti.
    Sulla base di cosa?

Io scioglierei i centri sociali invece
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5065661
     Senza dimenticare che esistono decine di centri sociali di estrema destra ;).
     chiuderei pure quelli
  4.     Mi trovi su: Homepage #5065665
    Non vedo il perchè. Sei mai stato in un centro sociale? Di quelli seri intendo. Probabilmente no.
      No, e sinceramente ora ho altre priorità che visitare un centro sociale
    Seppur sono convinto dell'esistenza di centri sociali "seri", che credo rappresentino pero' la minima parte
  5.     Mi trovi su: Homepage #5065677
    E allora non puoi esprimere critiche in quanto non hai esperienza di ciò che dici ^^.
     Siccome per finanziare i centri sociali spesso sono stati utilizzati i soldi dei contribuenti (quindi anche i miei), credo di poter anche dire la mia.

Per fortuna, adesso, mi pare che siano tutti autofinanziati (spero)
    destra e sinistra

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5065693
    draco ha scritto:
    No, e sinceramente ora ho altre priorità che visitare un centro sociale
    Seppur sono convinto dell'esistenza di centri sociali "seri", che credo rappresentino pero' la minima parte

Quindi per sentito dire tante per, giusto?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7.     Mi trovi su: Homepage #5065698
    Da Hammer ha scritto:
    Quindi per sentito dire tante per, giusto?
     http://www.fainotizia.it/2008/05/01/1-maggio-a-torino-i-centri-sociali-bruciano-bandiere-israeliane-e-americana
    http://www.fuoriluogo.it/home/mappamondo/europa/italia/rassegna_stampa/droga_sequestro_link_bologna_procura

Francamente mi bastano notizie come queste (non ho voglia di cercarne altre)

Non credo ci voglia molto ingegno per riuscire ad ammettere la natura politico-violenta di molti centri sociali oltre al consumo e spaccio di droga

e comunque (mea culpa) siamo andati ot.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5065722
    draco ha scritto:

Non credo ci voglia molto ingegno per riuscire ad ammettere la natura politico-violenta di molti centri sociali oltre al consumo e spaccio di droga

Adesso  un gruppetto di persone che spipacchia spinelli lo chiamiamo "consumo e spaccio di droga"?
    Ti consiglio di non andare mai in discoteca, la gente sballa in maniera violenta ma quelli sono posti bene, mica come i centri sociali

Per il resto....natura politica? Puoi dirlo forte; natura violenta? Lol!
    Ne ho frequentati per anni, sinceramente non ho mai sentito (nè visto a dire il vero) promulgare od incitare azioni violente; tanta rabbia contro le ingiustizie, ma anche tanti cialtroni inconcludenti, questo si.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  9.     Mi trovi su: Homepage #5065758
    Jeff ha scritto:
    Adesso  un gruppetto di persone che spipacchia spinelli lo chiamiamo "consumo e spaccio di droga"?
    Ti consiglio di non andare mai in discoteca, la gente sballa in maniera violenta ma quelli sono posti bene, mica come i centri sociali

Per il resto....natura politica? Puoi dirlo forte; natura violenta? Lol!
    Ne ho frequentati per anni, sinceramente non ho mai sentito (nè visto a dire il vero) promulgare od incitare azioni violente; tanta rabbia contro le ingiustizie, ma anche tanti cialtroni inconcludenti, questo si.

Quoto. Spesso in discoteca (che frequento, ma non certo per quello) gira molta più droga che al Leoncavallo. Ora i centri sociali sono autofinanziati, quindi non c'è proprio più ragione di lamentarsi.

Invece stiamo assistendo alla crescita di un PARTITO FASCISTA, vietato dalla costituzione che da anni agisce impunemente sotto gli occhi di chi dovrebbe far rispettare la legge. Guarda un po'da quando hanno aperto il circolo nel paese vicino sui muri sono apparse scritte antisemite, croci celtiche e svastiche. Saranno stati quelli dei centri sociali immagino :rolleyes:...
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5065867
    Quoto. Spesso in discoteca (che frequento, ma non certo per quello) gira molta più droga che al Leoncavallo. Ora i centri sociali sono autofinanziati, quindi non c'è proprio più ragione di lamentarsi.

Non capisco questi ragionamenti però. Siccome in discoteca gira tanta droga, allora un posto dove ne gira meno va bene! Boh.

Dalle mie parti Forza Nuova è mooooolto presente (e andandano 20 km a nord ancora di più). Grandi problemi non ne vedo, anche perchè sono quasi tutti bambinetti esaltati. Odio gli estremismi.
    /!\ Il salvatore del mondo di Nextgame! /!\
    Gamend Tutto ciò che non si trova su Mamend... e anche su Vgmuseum!

Forza Nuova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina