1.     Mi trovi su: Homepage #5065683
    i "bit" sono convenzioni, artificiose e slegate dalla realtà, per distinguere una generazione dall'altra

ad esempio l'n64 non era a 64bit, e la prima xbox aveva elementi a 256bit
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5065685
    Alefkandro ha scritto:
    Salve a tutti,
    come da titolo sono interessato a tali specifiche,
    perchè devo fare una analisi comparativa... cercando però in giro sulla
    rete non ho trovato niente...
    Sapete aiutarmi?

:)
         sulla base di quei dati non puoi fare nessuna analisi comparativa.

L'unica analisi che puoi fare è vederti i video di tutti i giochi in HD (ad esempio da gametrailer e siti simili) per capire qual'è l'hardware col miglior rapporto qualità prezzo o il migliore in assoluto indipendente dal prezzo.

o il peggiore in entrambi gli scenari :DD
    :DD:DD

[Modificato da Mesana il 05/04/2009 18:03]

3.     Mi trovi su: Homepage #5065788
    James Mc Cloud ha scritto:
    Senza contare che il Gc mi pare avesse elementi addirittura a 32 bit X(

Ma avere alcune parti a 32bit non significa avere un qualcosa di vecchio, anche il cell della ps3 in alcuni ambiti è limitato ( parlo di numeri di bit per la precisione), ma questo non importa, visto che nei viseogiochi quel tipo di calcoli non viene effettuato.

Le versioni che usa la ibm invece sono sempre state complete anche sotto quel punto di vista.
    Registrato il 25/10/2001
  4.     Mi trovi su: Homepage #5065793
    vabbè anche quel celeron overcloccato nella prima xbox era un processore a 32bit, con bus esterno a 64bit :))

non è un argomento che si può esaurire in un solo thread
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

Numero di bit di PS3, X360, Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina