1. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5065738
    vendesi o scambio omnia samsung i900 nuovissimo 4 mesi di vita usato pochissime volte,causa inutilizzo,nessun graffio,completo di tutto,anche garanzia...se volete delle foto ve le faccio....vendo prezzo 300 euro ma scambio comunque e faccio fare a voi le proposte di scambio con altri cellulari di pari livello o appena inferiori...contattatemi alla email assunsao@hotmail.it ci metteremo daccordo e risponderò a qualsiasi vostra domanda,ciao ragazzi a presto
  2.     Mi trovi su: Homepage #5065764
    salvetto75 ha scritto:
    vendesi o scambio omnia samsung i900 nuovissimo 4 mesi di vita usato pochissime volte,causa inutilizzo,nessun graffio,completo di tutto,anche garanzia...se volete delle foto ve le faccio....vendo prezzo 300 euro ma scambio comunque e faccio fare a voi le proposte di scambio con altri cellulari di pari livello o appena inferiori...contattatemi alla email assunsao@hotmail.it ci metteremo daccordo e risponderò a qualsiasi vostra domanda,ciao ragazzi a presto

anche se un po' nettamente inferiore ti offro :
    nokia 5310 XPRESS MUSIC perfetto ancora in garanzia pochi segni di usura  + 50 € netti ;)  

fammi sapere in pm
    ciau! :))  
    ho concluso positivamente ;) con evils666 e sugar.
  3. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5077347
    ciao seby,mi fa tanto piacere la tua offerta,purtroppo se la facevi prima......io proprio ieri ho preso un altro cellulare e sull'omnia volevo solo contanti....dimmi tu quanto vuoi spendere...magari ci troviamo col prezzo...non mi posso permettere di avere 2 cellulari...ciao ci sentiamo in pm,aspetto tue notizie

VENDESI O SCAMBIO SAMSUNG OMNIA I900 NUOVISSIMOOOOO!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina