1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5065930
    Ciao cari, domani parto con un amico, destinazione Irlanda.
    Proviamo a cercare un lavoretto per qualche mese (4 o 6 mesi) per migliorare il nostro inglese: abbiamo già fatto il programma di viaggio, nonostante la situazione abbastanza brutta del Paese in questione, siamo ottimisti (anche perchè giriamo per una decina di città, qualche umile lavoretto ci deve essere per forza).
    Là non avrò nè PC, nè console, ho deciso di lasciarli a casa: qui sono quasi una droga, vediamo se riesco a disintossicarmi :D

A presto!

;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5065934
    arcturus85 ha scritto:
    Ciao cari, domani parto con un amico, destinazione Irlanda.
    Proviamo a cercare un lavoretto per qualche mese (4 o 6 mesi) per migliorare il nostro inglese: abbiamo già fatto il programma di viaggio, nonostante la situazione abbastanza brutta del Paese in questione, siamo ottimisti (anche perchè giriamo per una decina di città, qualche umile lavoretto ci deve essere per forza).
    Là non avrò nè PC, nè console, ho deciso di lasciarli a casa: qui sono quasi una droga, vediamo se riesco a disintossicarmi :D

A presto!

;)

Non posso che augurarti un buon viaggio e buona fortuna :)!

P.S. Le irlandesi ubriache sono il top :toghy:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5066006
    James Mc Cloud ha scritto

P.S. Le irlandesi ubriache sono il top :toghy:
    Le irlandesi sono le donne più brutte che io abbia mai visto. :DD
    Il mio parere sul paese? Dublino è bella, il resto potrebbero anche bruciarlo.
    Comunque in bocca al lupo, anche se forse avreste fatto meglio ad andarci un annetto fa.^^
    In ogni caso deve essere una bella esperienza.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5066037
    Buon viaggio!
    Occhio al cibo, che un amico mi ha assicurato essere abbastanza pessimo (e soprattutto cucinato secondo modalità igieniche raccapriccianti, tipo che mentre impastano una torta se passa il cane gli fanno un grattino e poi continuano con l'impasto, oppure gente che assaggia il sugo dalla pentola col cucchiaio con cui lo stanno preparando ecc ecc ecc). :X  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5066091
    Shurigan ha scritto:
    Le irlandesi sono le donne più brutte che io abbia mai visto. :DD
    Il mio parere sul paese? Dublino è bella, il resto potrebbero anche bruciarlo.
    Comunque in bocca al lupo, anche se forse avreste fatto meglio ad andarci un annetto fa.^^
    In ogni caso deve essere una bella esperienza.

E questo purtroppo sì :DD! Recuperano tutto con altre qualità... e non sanno certo cucinare :toghy:!
  6. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5068046
    Mdk7 ha scritto:
    Buon viaggio!
    Occhio al cibo, che un amico mi ha assicurato essere abbastanza pessimo (e soprattutto cucinato secondo modalità igieniche raccapriccianti, tipo che mentre impastano una torta se passa il cane gli fanno un grattino e poi continuano con l'impasto, oppure gente che assaggia il sugo dalla pentola col cucchiaio con cui lo stanno preparando ecc ecc ecc). :X

In Italia ho visto di peggio...tutto il mondo e' paese ;)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5079512
    Ho girato per tutta l'Irlanda ma non c'e UNO, che sia UNO, straccio di lavoro.
    Cercano solo Chef e impiegati con esperienza biennale o triennale: considerando che i paesi con 50/70 mila abitanti (la maggioranza delle citta' ha questo numero di abitanti) hanno circa 20/30 mila disoccupati in tutta la contea, e' praticamente impossibile in questo momento trovare lavoro.
    Chi cerca qualcuno mi dice di tornare in estate per la stagione turistica, ma non ho la voglia e nemmeno la forza morale di rimanere qua sputtanando tutti i miei risparmi aspettando invano.
    Il pessimismo si percepisce ovunque, oltretutto e' sempre nuvoloso: sono a rischio suicidio se rimango ancora un altro po' :asd:
    Torno verso fine Aprile.
    Peccato, le ragazze erano cosi' disponibili...:'(
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5079570
    theskorpion ha scritto:
    Buon viaggio.
      veramente ha appena scritto che ritorna perchè è andato male :))
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

Arcturusana va in Irlanda :-)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina