1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5065993
    i fatti sono questi:
    scontro diretto Zande - Marcomix in SL
    dalle 17 del pomeriggio zande piangeva perchè aveva perso sicuro, ha martellato per tutta la serata, mentre io dicevo che non era ancora detto. arriviamo a fare una scommessa, che lui accetta....ed ora si rimangia la parola:cool:

non solo pareggia grazie ai gol di Ronaldinho e inzaghi avvenuti al 46esimo del secondo tempo,ma nn rispetta manco i patti!!

ovviamente io ho documentato tutto....ecco la dinamica della serata e le prove:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5065995
    si ma a scudetto web se non sbaglio conta chi la tocca per ultimo, quindi senza ombra di dubbio ronaldinho. In qualsiasi altro fantacalcio sarebbe gol di senderos. A meno che non funzioni così anche qui.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5065996
    .TonyManero. ha scritto:
    da tutte le parti danno il gol a senderos
       speriamo...sarebbe un epilogo fantastico....ma credo sia di ronaldinho ....purtroppo:'(

ma leggiti bene la discussione...ci sono rivelazioni importanti:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5065999
    zande85 ha scritto:
    si ma a scudetto web se non sbaglio conta chi la tocca per ultimo, quindi senza ombra di dubbio ronaldinho. In qualsiasi altro fantacalcio sarebbe gol di senderos. A meno che non funzioni così anche qui.
       te hai pareggiato solo perchè ronaldinho si trovava davanti alla traiettoria al 46esimo del secondo tempo....vergogna!!!:->:asd:

5.     Mi trovi su: Homepage #5066001
    marcomix ha scritto:
    te hai pareggiato solo perchè ronaldinho si trovava davanti alla traiettoria al 46esimo del secondo tempo....vergogna!!!:->:asd:

Mica lo ho mai negato :rotfl:

Il punto è che Ronaldinho era li!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5066002
    zande85 ha scritto:
    Ovviamente hai tagliato la discussione dopo ovviamente :asd: :asd:

Crr Crr :cool:
      nn potevo mettere + di 5 immagini...e cmq dopo ti promettevo solo che avrei postato tutto:cool:

7.     Mi trovi su: Homepage #5066004
    marcomix ha scritto:
    nn potevo mettere + di 5 immagini...e cmq dopo ti promettevo solo che avrei postato tutto:cool:

non dopo la discussione di stasera. Ho detto dopo l'ovviamente. Quando ritrattavi la scommessa ti ho dato del coniglio ed è caduto il tutto. :asd: :asd:

Peggio per te :toghy:

Ecco con l'assegnazione del gol a Camoranesi vinci lo stesso. Anche se obiettivamente mi sa un pò forzato :asd:
    Non mi resta che rosicare e farti i complimenti mio malgrado :asd: :asd:

[Modificato da zande85 il 06/04/2009 00:47]

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5066048
    zande85 ha scritto:

Ecco con l'assegnazione del gol a Camoranesi vinci lo stesso. Anche se obiettivamente mi sa un pò forzato :asd:
    Non mi resta che rosicare e farti i complimenti mio malgrado :asd: :asd:
         si anche perchè tu da buon arbitro avevi sbagliato l'analisi ;P

infatti oltre al gol di camoranesi e quindi anche l'assist di molinaro, avevi messo anche qualche punteggio in + ai tuoi difensori centrali...e non avevi messo l'ammonizione a savini.....insomma mancavano un gol un assist  due 0,5 di troppo in difesa a te ed uno a me........direi...è cambiata totalmente la partita:asd::asd:

giustizia....sembrerebbe....fatta....anche se nn ci metto la mano sul fuoco fino a martedi:D

9.     Mi trovi su: Homepage #5066240
     zande85 ha scritto:
          il gol è sempre di Ronaldinhoin qualsiasi competizione ufficiale del mondo reale o fantacalcistica ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5066271
    Purtroppo il gol è di chi la tocca per ultimo....Qui e in tutto il Mondo...:|3

Cosa dovrei dire io che incontro due volte a distanza di 7 settimane JDN...L'Uomo più fortunato del Mondo...

E i suoi Dinho e Totti....per non dir di Baptista....per 6 partite non giocano....e rientrano segnando contro di me :'(

Cronaca di una Sfiga Annunciata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina