1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5066024
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Atalanta-Fiorentina
    Plasmati < Floccari
    Jovetic su rigore (fallo di Peluso su Gilardino)
    Gilardino < Semioli

Roma-Bologna
    Totti su rigore (fallo di Lavecchia su Tonetto)
    Marazzina < Volpi
    Totti su rigore (falli di Castellini su Julio Baptista)

Siena-Lazio
    Calaiò < Vergassola
    Maccarone < Ghezzal

Juventus-Chievo
    Pellissier < Sardo
    Chiellini < Camoranesi
    Pellissier < Luciano
    Camoranesi < Molinaro
    Iaquinta < Camoranesi
    Pellissier < Langella

Sampdoria-Napoli
    Palombo < ---
    Zalayeta < Hamsik
    Palombo < ---
    Denis < Hamsik

Palermo-Torino

Cavani < Simplicio

Reggina-Genoa
    Thiago Motta < Palladino

Cagliari-Catania
    Matri < ---

Udinese-Inter
    Isla (aut.) < Vieira

Milan-Lecce

Ronaldinho < Senderos
    Inzaghi < Shevchenko

[Modificato da scudettoweb il 06/04/2009 04:18]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5066049
    scudettoweb ha scritto:

Milan-Lecce

Shevchenko < Inzaghi
      dovresti invertire questo dato...è inzaghi che segna e sheva che fa assist, anche se suppongo sia un errore di trascrittura dato l'orario:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5066250
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    Riise é entrato al 73esimo, non dovrebbe avere il bonus per la difesa imbattuta 60'
       abbi pazienza....vista la comunicazione in standing ci sarà tempo fino a domani per sistemare le cose.....del resto l'inter ha sia Julio Cesar che Toldo con PF 4 :mmh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5066251
    LaLLo- ha scritto:
    abbi pazienza....vista la comunicazione in standing ci sarà tempo fino a domani per sistemare le cose.....del resto l'inter ha sia Julio Cesar che Toldo con PF 4 :mmh:
      quella dell'inter mi sa che é giusta...cmq nn c'é fretta visto che riise é mio, segnalavo solo x onestä :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5066259
    quella dell'inter mi sa che é giusta...cmq nn c'é fretta visto che riise é mio, segnalavo solo x onestä :cool:
    Julio cesar 2+1,5=3,5
    toldo non ha giocato 45 minuti quindi solo 1,5

segnalo anche che a Vierà è stato dato solo ilbonus vittoria della squadra mentre mancano ancora gli altri bonus(autorete procurata-ammonizione-gol  segnati con lui in campo)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5066372
    scudettoweb ha scritto:
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Juventus-Chievo

Camoranesi < Molinaro

Povero Molinaro....

E' già mezzogiorno e ancora non gli è stato dato l'assist.

Dovrebbe aver 0 ed ha -2 :'(
  7.     Mi trovi su: Homepage #5066376
    superpadrepio ha scritto:
    Povero Molinaro....

E' già mezzogiorno e ancora non gli è stato dato l'assist.

Dovrebbe aver 0 ed ha -2 :'(
      i risultati sono stati posticipati a domani, forse xché non hanno tempo x farlo oggi, a noi spetta segnalare e pazientare :P
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5066384
  9.     Mi trovi su: Homepage #5066387
    i risultati sono stati posticipati a domani, forse xché non hanno tempo x farlo oggi, a noi spetta segnalare e pazientare :P
        Meglio retardare le brutte notizie :'(

E' mai possibile che Totti e Dinho giocano 2 partite da Natale fino a ieri....e le giocano tutte e due con JDN...e contro di me in SuperLega due volte ? :'(
     :'(
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5066646
    ovviamente so che i pf attuali sono solo indicativi o anche meno, visto che i risultati, come comunicato usciranno domani cmq giusto per segnalare:

Camoranesi: gli vengono dati 5.5 ma se si assegna il gol....dovrebbero essere 9.5
    Molinaro: gli viene dato -2....ma se si da l'assist dovrebbe essere 0

ovviamente in tutte le squadre di casa mancano i pf 0.5 del fatto che appunto giocano in casa:approved:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  11.     Mi trovi su: Homepage #5066651
    dei giocatori che ho guardato per le mie partite vedo che manca solo l'assist a floccari, che come vedo gli è stato convalidato.. per il resto tutto ok :cool:
    cmq tempo ce ne è in abbondanza..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5066741
    scudettoweb ha scritto:
    Parliamo del gol di Camoranesi visto che abbiamo un giorno di tempo. Gol o autogol? Qui il consenso è che non ci sono i 3 elementi per l'autorete, però il tocco di Yepes crea una nuova azione? Discutiamone...
        per quanto riguarda yepes:

il giocatore che commette la presunta autorete ha la possibilità di giocare la palla, cioè può ragionevolmente fare qualcosa di diverso che mettere la palla in porta (compreso non intervenire)

yepes non poteva fare qualcosa e anche non toccando la palla...finiva cmq in rete, quindi anche il non intervenire non è valido.

per me è gol di camoranesi. minuto 1:48

il tocco è ininfluente al fine del gol e non poteva fare nulla di ragionevole per evitarlo ed anche se non interveniva non cambiava nulla.

sono stati dati gol anche + dubbi.

[Modificato da Kaiserniky il 07/04/2009 15:22]

Riassunto gol, assist e rigori della 30a giornata 08/09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina