1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5066150
    Domandona da espertoni. Oggi passano a ritirarmi la Piesse3.
    In questi giorni ho provato più volte a ripristinare il sistema (essenzialmente perché non mi elimina l'id), ma ovviamente solo ora mi sono accorto che prima di ripristinarlo ti consiglia di "DISATTIVARE" la console nel menu del Playstation network, in modo da liberare il fantomatico slot dal numero di download massimi consentiti dei contenuti scaricati.
    Io la console l'ho disattivata questa mattina, non le volte scorse che ripristinavo/formattavo il sistema. Venendo alla domanda: in questo modo ho comunque liberato lo slot oppure ogni volta che si formatta se ne perde uno? il tutto non dovrebbe essere semplicemente essere legato al seriale della console oppure anche l'hard disk ci mette del suo?
    Mettendola in due righe: non disattivare il sistema prima di ripristinarlo/formattarlo cosa comporta? non si può fare una disattivazione retroattiva?
    six, evil, dark e compagnia, vi evoco tutti!
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5066186
    Bluemoon ha scritto:
    Domandona da espertoni. Oggi passano a ritirarmi la Piesse3.
    In questi giorni ho provato più volte a ripristinare il sistema (essenzialmente perché non mi elimina l'id), ma ovviamente solo ora mi sono accorto che prima di ripristinarlo ti consiglia di "DISATTIVARE" la console nel menu del Playstation network, in modo da liberare il fantomatico slot dal numero di download massimi consentiti dei contenuti scaricati.
    Io la console l'ho disattivata questa mattina, non le volte scorse che ripristinavo/formattavo il sistema. Venendo alla domanda: in questo modo ho comunque liberato lo slot oppure ogni volta che si formatta se ne perde uno? il tutto non dovrebbe essere semplicemente essere legato al seriale della console oppure anche l'hard disk ci mette del suo?
    Mettendola in due righe: non disattivare il sistema prima di ripristinarlo/formattarlo cosa comporta? non si può fare una disattivazione retroattiva?
    six, evil, dark e compagnia, vi evoco tutti!
     Quando ho venduto la mia 60 GB ho solo eseguito un ripristino del sistema. In questo modo tutti i dati presenti sull'HD sono stati cancellati. E per tutti intendo tutti, dai semplici contenuti multimediali ai salvataggi, fino agli utenti compresi dati sensibili, numero di carta di credito etc.
    Ho notato anche io la voce "attiva sistema" nelle voci dei menu della XMB, ma onestamente non ho mai capito a cosa serva, e inoltre non ho avuto problemi di eliminazione dell'account come tu dici. Hai provato ad eliminare manualmente l'account prima? Loggati prima e poi sull'icona del tuo account premi triangolo e poi elimina, dopodichè procedi al ripristino. Per quanto riguarda il numero di download consentiti: ma non sono infiniti? Io sapevo che il limite di 5 era riferito al numero di volte che puoi condividere ciò che scarichi...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Playstation 3, attivare/distattivare sistema e il limite dei 5 download

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina