1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5066290
    Il dado è tratto, la separazione netta: i supereroi hanno reagito in modo diverso al decreto presidenziale che li obbliga a denunciare la loro esistenza, e nella loro vasta comunità si è ormai giunti allo scontro aperto. Due le fazioni in lotta, ma il confine tra le due - in special modo in Marvel Ultimate Alliance 2 - può davvero essere labile! migliorare il passato Abbiamo potuto ammirare il nuovo ...
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5068897
    Jegriva ha scritto:
    Ho la possibilità di prendere Marvel Ultimate Alliance 1 a 10€ per Xbox1 e a 20€ per 360... gli obbiettivi sono remunerativi (facili o ingegnosi), o mi butto direttamente sulla versione X1?
      Ci sono gli obiettivi facili che si sbloccano alla fine di ogni misisone + quelli legati ad es. al numero dei nemici uccisi oppure alle combo...per la versione da scegliere, credo che quella x 360 si uguale alla versione per xbox1 (graficamente parlando)...
    Io mi sto divertendo in co-op con mio figlio, visto che si ha la possibilità di giocare con 2 gamertag dalla stessa console e quindi con la possibilità di sbloccare gli obiettivi a doppio.

P.S.: ma i prezzi riguardano il nuovo?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5069742
    Great75 ha scritto:
    Ci sono gli obiettivi facili che si sbloccano alla fine di ogni misisone + quelli legati ad es. al numero dei nemici uccisi oppure alle combo...per la versione da scegliere, credo che quella x 360 si uguale alla versione per xbox1 (graficamente parlando)...
    Io mi sto divertendo in co-op con mio figlio, visto che si ha la possibilità di giocare con 2 gamertag dalla stessa console e quindi con la possibilità di sbloccare gli obiettivi a doppio.

P.S.: ma i prezzi riguardano il nuovo?
      Nuovo Xbox1 e usato 360.

Mi sa che mi butto sulla versione 480p a questo punto...
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-

[Anteprima Marvel Ultimate Alliance 2] Allenza, atto secondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina