1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5066558
    Attraverso il sito VG247, John Koller delle sezioni americane Sony Computer Entertainment è tornato a parlare in termini "multiformato" della serie Gran Turismo. A quanto pare, Sony è intenzionata a pubblicare il prossimo capitolo sul maggior numero possibile di formati ovviamente non concorrenti alla linea PlayStation, una definizione generica che dovrebbe (o meglio: potrebbe) includere il PC. Già in passato, Polyphony Digital aveva rivelato un certo interesse per i formati ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5066583
    Non saprei. La grande caratura tecnica della serie mi è sempre sembrata derivare, soprattutto, dalla conoscenza certosina di una singola architettura, sfruttata fino al midollo. Ho il timore che un allargamento degli orizzonti (a meno che non si tratti di episodi diversi, curati da gruppi separati) possa portare a un abbassamento del limite o comunque ad un ingigantimento ancora ulteriore dei tempi di sviluppo.
    Ma che poi...ancora devono far uscire la versione PS3 e quella PSP: è il caso di distrarsi ulteriormente?
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5066585
    Mi pare abbastanza improbabile un GT su PC.

Più possibile, secondo me, un "nuovo" GT per PS2.

O comunque, la - LOOOOL - riconferma di GT su PSP.

Al limite pure su Wii, eh! Tanto, SOny ha detto più volte che non è un concorrente di PS3... ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5066587
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mi pare abbastanza improbabile un GT su PC.

Più possibile, secondo me, un "nuovo" GT per PS2.

O comunque, la - LOOOOL - riconferma di GT su PSP.

Al limite pure su Wii, eh! Tanto, SOny ha detto più volte che non è un concorrente di PS3... ;)
     Magari arriva pure su iphone...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5066591
    ennesima uscita evitabile XD che crea inutile chiacchiericcio
    gt5 (quello vero) esce solo su ps3..siamo seri ...a
    parte soe.. non è mai uscito un titolo sony su pc che io
    ricordi..figuriamoci il titolo simbolo che farà vendere camionate di
    ps3...vabbe che al masochismo non c'è limite..
    gt per psp seguira a ruota.. quindi mettetevi comodi :asd: e chissa per iphone.. ma quelo di sicuro non sarebbe gt (vedi grafica, estetica, resa... ossia l'elemento cardine della saga da sempre) :D
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5066603
    Dark76 ha scritto:
    ennesima uscita evitabile XD che crea inutile chiacchiericcio
    gt5 (quello vero) esce solo su ps3..siamo seri ...a
    parte soe.. non è mai uscito un titolo sony su pc che io
    ricordi..figuriamoci il titolo simbolo che farà vendere camionate di
    ps3...vabbe che al masochismo non c'è limite..
    gt per psp seguira a ruota.. quindi mettetevi comodi :asd: e chissa per iphone.. ma quelo di sicuro non sarebbe gt (vedi grafica, estetica, resa... ossia l'elemento cardine della saga da sempre) :D
    Considera che Sony ha una buona presenza su PC, più di quanto in realtà non traspaia. Con la fame di denaro che hanno ora se solo subodorassero che un GT Online su PC possa vendere bene secondo me ci si butterebbero a salmone.
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage #5066766
    Considera che Sony ha una buona presenza su PC, più di quanto in realtà non traspaia. Con la fame di denaro che hanno ora se solo subodorassero che un GT Online su PC possa vendere bene secondo me ci si butterebbero a salmone.

guarda, su pc di simulatori di guida "seri" ce ne sono già, e sono anche molto giocati.
    O propone un elevato modding, un sistema di server&classifiche comodo e un livello di simulazione SERIO ( che non include solo i danni), o può restare anche su console...

Anche secondo me potrebbe uscire una versione ps2 :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5066939
    aleZ ha scritto:
    Attraverso il sito VG247, John Koller delle sezioni americane Sony Computer Entertainment è tornato a parlare in termini "multiformato" della serie Gran Turismo. A quanto pare, Sony è intenzionata a pubblicare il prossimo capitolo sul maggior numero possibile di formati ovviamente non concorrenti alla linea PlayStation, una definizione generica che dovrebbe (o meglio: potrebbe) includere il PC. Già in passato, Polyphony Digital aveva rivelato un certo interesse per i formati ...
      ma che gli ha fatto PS3 a sony per meritarsi questo??...mha:-O
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  9. next  
        Mi trovi su: Homepage #5067446
     ma infatti darkuzzo si sta facendo sfuggire il fatto che su PC si fanno camionate di soldi (molti più di quanti puoi farne oggi vendendo PS3... in perdita) con i MMOG, che su console quasi non esistono o cmq faticano parecchio.

10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5067456
    babalot ha scritto:
    ma infatti darkuzzo si sta facendo sfuggire il fatto che su PC si fanno camionate di soldi (molti più di quanti puoi farne oggi vendendo PS3... in perdita) con i MMOG, che su console quasi non esistono o cmq faticano parecchio.
     E che comunque difficilmente farebbero concorrenza diretta a PS3. Comunque, sarebbero "danni" in quantità minore rispetto a quanti soldi farebbe Sony.

E' un pò come le "esclusive console" di Microsoft (Mass Effect, Alan Wake, etc...): difficilmente chi non vuole una X360 e ha una PS3 si comprerà l'altra console solo per Mass Effect...
    --
    Stef
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5067465
    Per me farebbe molti meno danni una versione PC che un'eventuale versione PS2, scusate il refuso di prima :D. Se fanno una versione PS2 bruciano l'ultimo boost possibile della PS3, boost più importante visto che per quando esce GT5 la PS3 avrà un prezzo abbordabile anche al grande pubblico. Rimarrebbe GOW3 ma non è una KA, nel senso stretto del termine, come lo è GT. Per boost non intendo una spinta che farà schizzare le vendite della PS3 ai livelli del Wii, lo dico prima di essere assalito.

[Notizia Gran Turismo 5] Gran Turismo continua...multiformato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina