1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5303510
    Bigian92 ha scritto:
    Mi sembra una schifezza impressionante:X
     ero in una festa a milano (non ricordo, forse vogue) e vidia rrivare questo tipo biondo, pazzo.
    Comincio a saltare sulla console (da dj), spense la musica, urlo di tutto ai presenti, finì addosso a della valle. il tutto però n maniera ironica, nn violenta.
    i buttafuori lo riempirono di mazzate.
    Era bruno.
    un idolo
    Lo spazio era sempre lì ma aveva cessato di predominare. La mente si interessava, sopratutto, non di misure e collocazioni, ma di essere e di significato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5305057
    Visto questa sera. Bello, bello, bello! A volte decisamente pesante nelle scene e se preso dal lato sbagliato può risultare indigesto, però è a tratti veramente geniale. Alcune scene fan davvero pensare al livello infimo che certe persone possono raggiungere, come
    la scena del provino per i bambini, con quelle madri disposte a tutto...oppure la mostruosa quantità di pregiudizi e stereotipi di certe persone
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5305178
    Quando lo vidi mi stupì il fatto che fosse il film in cui vidi più persone uscire dalla sala durante la proiezione e allo stesso tempo il film in cui sentii il - solitamente composto - pubblico parigino sbellicarsi dalle risate.
    Per me comunque positivo, difficile ma divertente in maniera intelligente pur con vari momenti abbastanza "estremi".
    オールナイトでぶっとばせえ~
  4. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5306346
    Bruno..non dico altro.
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5313108
    Se vi è piaciuto Borat andatevo a vedere senza remore! Se Borat vi è sembrato eccessivo, questo è di più!!! Io l'ho già visto due volte perchè adoro Sacha Baron Cohen! Purtroppo finora ho avuto modo di vederlo solo in italiano, ma credo che, facendo il paragone con Borat e col doppiaggio che ha ricevuto qui in Italia rispetto all'originale americano, questa volta la nostra lingua si presta davvero bene al personaggio soprattutto per lo spiccato accento tedesco che gli hanno riservato. L'unica pecca è che dura poco. Ma è veramente geniale in alcuni passaggi! Oltre che ovviamente ultra eccessivo per chi già storceva il naso su quelle cose che in Borat erano delle semplici gag e nulla più...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5313170
    Grande Sasha Baron Cohen; la sua non è mai un'irriverenza fine a sè stessa tipo quella italica o quella tipica di un Austin Powers (seppur divertente), anzi, qua questa è del tutto finalizzata ad una vera e sentitissima critica mai finè a sè stessa.
    Una persona intelligente e che serve, almeno di questi tempi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5316695
    visto stasera. scene davvero da sbellicarsi, il trasformismo dell'attore è impressionante.
    In effetti l'unica pecca è che dura poco, ma forse è meglio così Borat l'avevo trovato abbastanza noiosetto nel finale, questo è più corto ma più denso.
    Spaziale la scena delle frustate
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5317793
    Molto carino, e troppo divertente.

Andrebbe visto sottotitolato (come del resto i precedenti Ali-G e Borat), perchè Baron Cohen, oltre alla presenza fisica, riesce a plasmare i personaggi che interpreta anche e sopratutto oralmente.......ma comunque.
    Alcune scene come avete anticipato sono tristissime, i "genitori", il branco di esaltati nel palasport.......i cacciatori invece mi hanno fatto morire. :DD

Ora aspettiamo il prossimo lavoro di questo spettacolare, unico, intrattenitore inglese.
    "A un’altra vita".

Bangkok

bruno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina