1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5066758
    Salve a tutti, scusate se disturbo, ma visto che le news a riguardo latitano, vi ripropongo quanto chiesto dagli utenti del forum di ScudettoWeb.
    Ovviamente non so se sia tutto fattibile, ma per lo meno chiediamo news in merito:
    vi segnalo anche le innovazioni e i problemi risolti..Grazie per la cortese attenzione :approved:

edoBUG:
    - ripristino delle firme come erano prima
    - ripristino di tutte le lettere accentate e caratteri particolari "#¤ nei thread vecchi
    - ripristino delle pagine mancanti nei thread vecchi (tipo competizione musicale etc)
    - ripristino e sincronizzazione dei link precedenti
    - sistemare problema post con emoticon: se si inizia un post con una emoticon essa nn si visualizza, ma appare il suo codice.
    - controllare il bug che cliccando un pò + forte per postare un messaggio può succedere che lo posta 2 volte( manca il timeout di 20 secondi). PARZIALMENTE RISOLTO
    - ulteriore bug emoticon: se si postano un numero ripetuto e consecutivo di emoticon, le dispari si visualizzano, mentre le pari si vede solo il codice ( emoticon - codice - emoticon - codice) RISOLTO
    - quando un utente scrive in un thread e poi cancella il post, nella pagina principale del forum risulta lo stesso il nome dell'autore e l'orario anche se quell'ultimo post é stato cancellato

PER I MODERATORI:
    - reintroduzione del comand "merge" per fondere i thread RISOLTO
    - comando "delete" per cancellare interi thread, invece di cancellare un post alla volta RISOLTO
    -lo status di mod (sotto l'avatar) per: Zanetti Capitano, Kaiserniky e Marcomix RISOLTO
    -possibilità di cancellare singoli post degli utenti (al momento è possibile solo editarli)
    -possibilità di copiare in più sezioni, interi thread

FEATURE:
    - ripristino faccine vecchie (indispensabili almeno cool, asd, sbam, rotfl, approved, lol) PARZIALMENTE RISOLTO
    - inserimento di un link x accedere all'ultimo post di ogni thread
    - ripristino vecchi pm con metodo di selezione multipla per eliminari piuttosto che uno alla volta.
    - possibilitä di vedere tutti i messaggi precedenti quando si risponde e non solo quello che si quota
    - inserimento contatore dei messaggi sotto l'avatar
    - possibilitä di far visualizzare la propria cittä sotto l'avatar (io NON vivo a nextgamelandia)
    - mostrare l'elenco degli utenti online e la possibilità di accedere sul forum da invisibile.
    - pubblicitä estremamente invasiva
    - alleggerire la grafica soprattutto i colori pesanti che fanno male agli occhi x chi fa del forum un quotidiano uso prolungato
    - maggiore distinzione tra due post consecutivi (magari alternanza sfondo bianco/grigio chiaro)
    - ridimensionare lo spazio dedicato agli avatar (troppo grandi)
    - inserimento di un link che permetta di accetere a scudettoweb quando si é nel proprio pannello
    - quando si entra in modifica di un post ci sono difficoltà a posizionarsi col cursore nel testo da modificare. entra dopo un pò e dopo vari "click"
    - restituzione dei nomi utenti originali
    - snellire gli spazi nella pagina principale della sezione scudettoweb in modo da poter vedere molti thread senza dover scorrere in basso
    -oppure mettere l'opzione "segna tutti i messaggi come già letti" nel forum di Scudettoweb ed eventualmente nei sottoforum. RISOLTO
    - Rss: sarebbe utile vedere un'anteprima del post in rss,oltre a data e ora, invece di vedere il codice dello stesso RISOLTO
    - rendere sempre visibile l'autore di un thread anche quando quest'ultimo è composto da due o più pagine.RISOLTO
    - maggiore differenza fra il contenuto di un post e quello di una firma( soprattutto in presenza di link) RISOLTO

Link spezzati:
    -Competizione musicale 4.0: "Il Campionato" http://community.videogame.it/forum/t/309782
    -Il solito appuntamento granata & Lilla http://community.videogame.it/forum/t/277702/
    -Radio scud: Stagione 2008/09 - La rivoluzione(primo post non aggiornato) http://community.videogame.it/forum/t/309618/
    -Mister Pronostico! 2008/2009 http://community.videogame.it/forum/t/308959/
    -Cambio lavoro, cambio casa, cambio vita... http://community.videogame.it/forum/t/299512/
    -E' Ufficiale è nato il Blog di ScudettoWeb: http://community.videogame.it/forum/t/286983/
    -Ufficio Arbitri: Designazioni,Analisi e Reclami-Coppe Superlega 2008-2009: primo post non aggiornato http://community.videogame.it/forum/t/309750/
    - "regolamento Superlega" link nn corrispondenti nello Storico Superlega http://community.videogame.it/forum/t/305125/

-----------------

Thread di riferimento 
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5066816
    Cyr ha scritto:
    Ma non avevo già risposto a più o meno, mi pare, tutto? ;)
    Alcune cose si faranno, altre no, alcune sono state fatte. Vediamo cosa e quando mettere in scaletta.

è che non avevamo più avuto news, e ci chiedevamo ;)

p.s quelle due fitures non sistemate per i mod, sarebbero utili e le abbiamo aggiunte oggi ;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5066847
    Kit Fisto ha scritto:
    Per questo basta fare modifica e cliccare su elimina messaggio.

si a ma noi ci dà errore ;)

ogni utente può eliminare i propri post, ma i mod non possono eliminare i singoli post degli utenti ;)

inoltre: se un utente cancella. il post viene cancellato ma rimane il residuo( cioè rimane che lui ha postato)

[Modificato da Kaiserniky il 06/04/2009 17:35]

4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5066881
    per essere precisi:

1) quando un utente scrive un post e poi decide lui liberamente di cancellarlo, il post si cancella, anche se rimane comunque un residuo, cioè nel thread risulta che ha postato, ma poi all'interno il post non c'è più.

2) è un problema anche mio, non solo del kaiser. da mod non posso cancellare i post di altri utenti, posso modificarli, cancellarne il contenuto,ma non posso cancellare il post in se. Quindi la scelta rimane solo fra...cancellare il contenuto ma lasciare il post vuoto o censurato o cancellare l'intero thread.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5077123
    marcomix ha scritto:
    per essere precisi:
    1) quando un utente scrive un post e poi decide lui liberamente di cancellarlo, il post si cancella, anche se rimane comunque un residuo, cioè nel thread risulta che ha postato, ma poi all'interno il post non c'è più.
    2) è un problema anche mio, non solo del kaiser. da mod non posso cancellare i post di altri utenti, posso modificarli, cancellarne il contenuto,ma non posso cancellare il post in se. Quindi la scelta rimane solo fra...cancellare il contenuto ma lasciare il post vuoto o censurato o cancellare l'intero thread.
      news riguardo questo problema che persiste ancora?:)

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5104845
    marcomix ha scritto:

non vorrei essere pedante, ma almeno questo è un problema che persiste ancora, per noi mod di SW, io e il kaiser, è impossibile tutt'ora farlo, e reputo sia abbastanza importante.

scusate la ripetizione ;)

► Forum ScudettoWeb: elenco richieste utenti (fix e bug)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina