1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5066844
    Da domani sarà disponibile il primo contenuto scaricabile a pagamento dedicato a Resident Evil 5 che aggiunge alla modalità cooperativa un più classico deathmatch giocabile da due a quattro persone. Previsto in contemporanea su PlayStation Network e Xbox Live per 4,99 Euro, questo "DLC" si suddivide in due modalità di combattimento: la prima contro il computer in squadra mentre la seconda vede tutti i partecipanti lottare tra loro (usando anche ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5067624
    Questo è uno dei contenuti a pagamento più vergognosi che abbia mai visto, ridicolo far pagare per una nuova modalità di gioco, capisco nuove missioni tipo Fallout 3 ma questo proprio no.

Ormai ci manca solo di pagare per vedere il finale del gioco, l'intro la offre la casa.
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5067707
    Per me rimane dov'è comunque ma sono proprio curioso di sapere se funziona decentemente

@ Ganon79: Bellissimo l'avatar :DD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage #5067754
    ATristan ha scritto:
    Per me rimane dov'è comunque ma sono proprio curioso di sapere se funziona decentemente

@ Ganon79: Bellissimo l'avatar :DD
      Anche per me rimane li dovè, era un contenuto che poteva benissimo essere aggiunto subito, se non ricordo male fu annunciato pochi giorni dopo l'uscita del gioco, in questo caso e due volte vergognoso.

Per l'avatar :DD, ma non ridiamo troppo di lui Chuck non perdona.
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5067757
    Godot ha scritto:
    In base alle possibilità di guadagno...
     Però, mi sembra di capire che ad es. Left 4 Dead abbia venduto bene e che i prossimi DLC verranno offerti gratuitamente. Se venissero messi a pagamento, credo che chi ha il gioco, li prenderebbe volentieri. Ora, penso che resident abbia venduto bene, ma i tempi di rilascio del DLC siano stati troppo vicini, da far storcere il naso ai più, con il rischio di poter vendere molto di meno del previsto!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5067805
    Ganon79 ha scritto:
    Ormai ci manca solo di pagare per vedere il finale del gioco, l'intro la offre la casa.
    E' già stato fatto. :DD

Comunque far pagare per sbloccare una modalità di gioco già presente sul disco è una ladrata inverosimile.
    Purtroppo però già si sa che pagheranno in milioni.

[Notizia Resident Evil 5] Resident Evil 5 va in deathmatch da domani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina