1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5066845
    Parole nuovamente di John Koller, direttore marketing di SCEA (ora capisco TANTE cose...). Sempre quello secondo cui PS2 a 99 Dollari andrà contro Wii e spingerà le vendite di PS3.

Secondo lui il Nintendo DSi è "just for kids", una console indirizzata principalmente ai ragazzini.

Signor Koller... senta un attimo.

DSi è praticamente il DS. Ha presente?

Quello che ha più che doppiato la PSP?

Quello che ha praticamente rilanciato il concetto di console portatile nelle mani di adulti, oltre che di ragazzini (quei "kids" che cita)

Quello li.

Insomma... ok il marketing... però, dai, c'è un limite a tutto...

Scusate, eh.

Ah, maggiori dettagli su questa st... ehm. eSTernazione sono disponibili qui, in inglese...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5066849
    Stefano Castelli ha scritto:
    Parole nuovamente di John Koller, direttore marketing di SCEA (ora capisco TANTE cose...). Sempre quello secondo cui PS2 a 99 Dollari andrà contro Wii e spingerà le vendite di PS3.

Secondo lui il Nintendo DSi è "just for kids", una console indirizzata principalmente ai ragazzini.

Signor Koller... senta un attimo.

DSi è praticamente il DS. Ha presente?

Quello che ha più che doppiato la PSP?

Quello che ha praticamente rilanciato il concetto di console portatile nelle mani di adulti, oltre che di ragazzini (quei "kids" che cita)

Quello li.

Insomma... ok il marketing... però, dai, c'è un limite a tutto...

Scusate, eh.

Ah, maggiori dettagli su questa st... ehm. eSTernazione sono disponibili qui, in inglese...
     inizio a pensare che se in Sony non le spari grosse non puoi far carriera....o forse selezionano in base alla faccia tosta????
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  3.     Mi trovi su: Homepage #5066850
    L'ho letta stamattina, priceless.
    Ti sei dimenticato anche il resto però, proprio comico a livello di Kutaragi

"Se Nintendo è veramente impegnata a raggiungere una più ampia e differenziata audience di giocatori oltre al mercato per bambini che ha sempre perseguito, non è il DSì la vera novità. Tra l'altro continuano ad esserci limitate opportunità per i giochi provenienti da publisher esterni su DSi. Confrontatelo con la nostra PSP, dove abbiamo molti blockbuster terze parti che stanno per essere lanciati quest’anno e che rappresentano un’ampia varietà di generi e di differenti target". Koller ha poi proseguito: "Dai nostri studi first party stiamo per lanciare le edizioni portatili di LittleBigPlanet e Motorstorm, e stiamo anche programmando una serie di contenuti scaricabili, sia nuovi titoli che classici PSone, da aggiungere ai contenuti che gli utenti PSP possono già ottenere connettendosi in Wi-Fi al PlayStation Store!." 

:DD  

Ma dico io, ma la decenza?
    Il buon gusto di stare zitti?
    Anche perché il DS fa talmente gara a sé che NESSUNO pensava più alla sfida con PSP.  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5066863
    Zendo ha scritto:
    boh non capisco cosa ci guadagni a livello di immagine con queste dichiarazioni...

considera che la settimana scorsa c'era gente pronta a spergiurare che ps3 fosse molto più semplice da programmare rispetto a ps2 wii e 360
    queste dichiarazioni funzionano

è come quando compri men's health e ci trovi le rubrichette che dicono che alle donne piacciono gli uomini bassi e con la pancetta
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5066865
    Ohohohoi qui mi si tocca un nervo scoperto. Ebbene, francamente non sono proprio in disaccordo col sonaro in questione. Personalmente il DSI per adesso lo guardo sullo scaffale, e per me ci rimane per un pezzo. Sì, lo schermo migliorato mi fa gola, ma l'assenza dello slot GBA, che addirittura avrei pure fatto retrocompatibile col GBC per ora me lo fa scartare. E comunque, in tutta sincerità , e qui c'entra in gioco probabilmente la mia veneranda età, a me della macchina fotografica o della chat o roba simile non me ne può fregare di meno. Io, da vecchio quale sono, la vivo così.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5066873
    DoctorGeo ha scritto:
    Ohohohoi qui mi si tocca un nervo scoperto. Ebbene, francamente non sono proprio in disaccordo col sonaro in questione. Personalmente il DSI per adesso lo guardo sullo scaffale, e per me ci rimane per un pezzo. Sì, lo schermo migliorato mi fa gola, ma l'assenza dello slot GBA, che addirittura avrei pure fatto retrocompatibile col GBC per ora me lo fa scartare. E comunque, in tutta sincerità , e qui c'entra in gioco probabilmente la mia veneranda età, a me della macchina fotografica o della chat o roba simile non me ne può fregare di meno. Io, da vecchio quale sono, la vivo così.
     Beh in linea generale posso capire,ma se applicazioni ludiche potrebbero essere a dir poco interessanti
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5066874
    s0r4 ha scritto:
    considera che la settimana scorsa c'era gente pronta a spergiurare che ps3 fosse molto più semplice da programmare rispetto a ps2 wii e 360
    queste dichiarazioni funzionano

...si',ma qui mi pare si stiano ormai toccando somme vette...del tipo ''una cazzata al giorno...'' :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5066875
    DoctorGeo ha scritto:
    E comunque, in tutta sincerità , e qui c'entra in gioco probabilmente la mia veneranda età, a me della macchina fotografica o della chat o roba simile non me ne può fregare di meno.

questo è evidente, sono caratteristiche che al momento sono soltanto un più per far gola anche ai ragazzini scemi, ma non vuol dire che la videocamera verrà utilizzata solo per immortalare la scollatura della compagna di banco
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Sparata del giorno] "DSi è solo per ragazzini"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina