1.     Mi trovi su: Homepage #5066892
    Titolozzo in digital delivery assolutamente promettentissimo: platformico alla Mario, con lo stile di MegaMan (e relative prese per il popò di certe produzioni Jappe), dichiaratamente ricco di citazioni videoludiche.

Explodemon! is a 2.5D action platform game with an explosive main character. Mixing classic platforming action – from classics such as Mario and MegaMan – with the refined contemporary gameplay of Halo and Half-Life 2, it brings old-school gameplay bang up to date. Coming from Curve’s deep-seated love of video game culture and history, Explodemon! is wrapped up as a loving homage to SNES-era Japanese action games.

The character explodes a lot and can't really stop it from happening, so he is always kind of grumpy and punch drunk, and can't make friends etc. There's parody of badly-translated Japanese games and clicheed Japanese characters and stuff.

[url]http://www.curve-studios.com/explodemon.html
    http://www.youtube.com/watch?v=JKgnsOrW38k
    Occhio che questo... fa il botto. :*)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5066896
    Ah, dimenticavo... ma quanto è bello di grafica? :-O

L'illuminazione è devastante, sembra un po' Mirror's Edge. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5066904
    il character designer deve essere MOLTO fan di ironman :|3

detto questo, i platform a scorrimento mi sconfinferano una cifra, lo tengo d'occhio.
    @sampei: mi hai anticipato di un minuto :D
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5066907
    evil_ ha scritto:
    il character designer deve essere MOLTO fan di ironman :|3

Beh conta che vuol essere zeppo di riferimenti e citazioni, da MegaMan a Mario passando per Bangai-O, Half Life 2, Metroid e addirittura Street Fighter. :-O
  5.     Mi trovi su: Homepage #5066938
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    In effetti sembra molto bello. Assieme a Trine è da seguire.
    Mmm, non mi garba molto a dire il vero.
    M'ispira molto di più Trine...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5066986
    Ma sono l'unico che leenta le notizie di next? :DD

Comunque è già mio per il solo fatto che dicono di essersi ispirati a yoshi's island, fosse anche na schifezza lo piglio :D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[PSN-WiiWare-PC] Mario+MegaMan+Dinamite = Explodemon!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina