1.     Mi trovi su: Homepage #5067009
    pero mica male  da questo video la grafia mi sembra  molto buona ..a differenza dei precedenti video che non mostrava grandi cose
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5067034
    e con tutta quella sabbia e vento ci credo...
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5067098
    certo che, ripensando agli inizi di questa moda, ci si rende conto di quanto i due half life abbiano realmente segnato la storia dei vg, da quei giochi hanno preso spunto moltissimi altri, ed il design dei mostri è stato copiato addirittura in certi film.

Non riesco ad immaginare l'innovazione che potrebbe portare il futuro hl...ma non è questo il topic per parlarne, lo so :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #5067307
    Lain ha scritto:
    Come al solito bisogna ritornare alla fonte e diventare carpe giapponesi.

Jin Roh?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Helgast e nazisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina