1.     Mi trovi su: Homepage #5067022
    sperem
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5067033
    robbe_881 ha scritto:
    non c è nulla in hd???
     lasciamo stare, non serve l hd per questo...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5067037
    Li aspetto al varco.
    Vediamo se riescono a sputtanare l'ennesima, affascinante ambientazione, oppure se questa volta tirano fuori un titolo degno di essere anche giocato.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5067058
    Non che da qualche parte c'è il video in streaming? Lo vorrei vedere pure io almeno un pezzettino...

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5067059
    Non che da qualche parte c'è il video in streaming? Lo vorrei vedere pure io almeno un pezzettino...

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5067077
    L'ambientazione potenzialmente è la meglio di sempre :sbav:

Il gioco sarà il seguito della più grande cagata videoludica in cui mi sia mai imbattuto :X

Aspetto che lo compri qualcuno che ne capisce e nel caso lo prendo usato :-|
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5067082
    joint ha scritto:
    Li aspetto al varco.
    Vediamo se riescono a sputtanare l'ennesima, affascinante ambientazione, oppure se questa volta tirano fuori un titolo degno di essere anche giocato.
     ...dopo aver visto come hanno ridotto Pop non ci conterei troppo;per come la vedo io le speranze sono al lumicino.
    Senza contare poi che il 1°ha venduto bene,quindi in teoria dovrebbero cambiare pochissimo(intendo nel gameplay e nella ripetitività generale).Vedremo.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5067083
    gek ha scritto:
    L'ambientazione potenzialmente è la meglio di sempre :sbav:

Il gioco sarà il seguito della più grande cagata videoludica in cui mi sia mai imbattuto :X

Aspetto che lo compri qualcuno che ne capisce e nel caso lo prendo usato :-|
     Assassin Creed è statto martoriato dalla data di uscita.

Si sputa molto addosso al team di sviluppo e ai designer, quando la colpa delle carenze del gioco ce l'ha unicamente il publisher. Aveva bisogno di più tempo per essere sviluppato: l'hanno chiuso come ptoevano, tagliando via roba, etc, etc, etc.

Alla luce di questo e considerando quanto di buono fatto per il primo mi domando come si possa non mostrare per lo meno speranza e curiosità per il seguito...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5067087
    Nick_Storm ha scritto:
     non ti perdi granchè...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5067095
    Stefano Castelli ha scritto:

quando la colpa delle carenze del gioco ce l'ha unicamente il publisher.
       Ma non scherziamo va.
    Che tu non ti sei beccato Desilets che ti dice che levare la fisica e proporre routine di IA risibili è come "Nintendizzare" il gioco per renderlo più divertente. :X  

[Modificato da Mdk7 il 06/04/2009 20:19]

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  11. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5067097
    Mdk7 ha scritto:
    Ma non scherziamo va.
    Che tu non ti sei beccato Desilets che ti dice che levare la fisica e proporre routine di IA risibili e come "Nintendizzare" il gioco per renderlo più divertente. :X
     ah proprio questo volevo capire,lo avevate accennato ai tempi...cosa successe davvero?

Teaser per Assassin's Creed 2 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina