1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5067510
    In fondo a questa notizia trovate un lungo montaggio di spezzoni di gameplay prelevati da Grand Slam Tennis, la produzione EA Sports diretta inizialmente in esclusiva a Wii e pensata per supportare nel migliore dei modi la periferica Wii MotionPlus in uscita la prossima estate. Nel filmato possiamo apprezzare nei dettagli le animazioni dei tennisti, la varietà di campi da gioco disponibili, la grafica molto pulita e stilizzata nonché la ...
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5067658
    Controlli a quanto pare ci sono, graficamente è pulito, mancherebbe l'online ma direi che ci si può largamente accontentare, finalmente il gioco di tennis che aspettavamo (spero XD).
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5067700
    DevilRyu ha scritto:
    Uhm...per qualcuno è una grave mancanza.
    Non ho più il wii, ma rosicherei a non avere l'online in un gioco di tennis nel 2009
     mm boh.. ti dirò, io anche una 360 ma online comunque non ci gioco, prediligo il singolo o comunque il multi offline, però ammetto che come dici tu per qualcuno può essere una grave mancanza.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5067905
    Scusate la domanda scema, ma il pg si controlla tramite nunchuk e con l'altro braccio si eseguono i movimenti tennistici giusto? Se sarà così per me che sono mancino è la fine :'(

Cioè mi spiego: io sono abituato con i pad normali a spostare il pg con il pollice sinistro e con la destra a usare telecamera e premere tasti. Ora siccome a tennis uso la sinistra (essendo mancino appunto) come faccio a far spostare il pg con il pollice destro?? tristezza inside....:'(
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5.     Mi trovi su: Homepage #5068041
    Gaara80 ha scritto:
    Scusate la domanda scema, ma il pg si controlla tramite nunchuk e con l'altro braccio si eseguono i movimenti tennistici giusto? Se sarà così per me che sono mancino è la fine :'(

Cioè mi spiego: io sono abituato con i pad normali a spostare il pg con il pollice sinistro e con la destra a usare telecamera e premere tasti. Ora siccome a tennis uso la sinistra (essendo mancino appunto) come faccio a far spostare il pg con il pollice destro?? tristezza inside....:'(
     Ho visto un video di uno che ci gioca senza. 
    Scambierei volentieri un "perchè" per un "cosa".

[Notizia Grand Slam Tennis] Grand Slam Tennis giocato in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina