1. Scazzato  
        Mi trovi su: Homepage #5067539
    Premetto subito che non si tratta di un topic aperto per far sì che i sostenitori accaniti dell'una o dell'altra console si scannino a morte. Vuole solo essere un chiarimento, e vi prego di mantenere toni civili.

Facendola breve: voglio acquistare una console tra ps3 e xbox360. Ne avrete letti migliaia di messaggi come questi, in giro. Lo so, e vi chiedo scusa, ma avrei davvero bisogno di una vostra opinione.

L'idea di base era di acquistare un xbox360, ma leggendo qua e la su internet mi sono sorti un paio dubbi:

- la console è in vendita da più tempo rispetto alla ps3 e quindi non vorrei che restasse meno in commercio

- sembra che l'xbox sia già stata sfruttata al massimo come capacità, mentre le potenzialità della ps3 ancora non sono state esaltate dai programmatori, poiché sembra che sia più difficile realizzare un gioco per la console dal marchio Sony. Quindi sarebbe decisamente sgradevole acquistare un' xbox e dopo un annetto accorgermi che la ps3 inizia a sfornare giochi migliori, mostrando queste famose "potenzialità" non ancora sfruttate. Anche perchè, mi è parso di capire leggendo le schede tecniche, la console Sony sembra avere qualcosa in più dal punto di vista tecnico.

Dunque, che devo fare? Non voglio buttare soldi. Datemi un consiglio please.
    La vera forza di volontà è guardare negl'occhi una ragazza in topless.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5067609
    Loading ha scritto:
    Premetto subito che non si tratta di un topic aperto per far sì che i sostenitori accaniti dell'una o dell'altra console si scannino a morte. Vuole solo essere un chiarimento, e vi prego di mantenere toni civili.

Facendola breve: voglio acquistare una console tra ps3 e xbox360. Ne avrete letti migliaia di messaggi come questi, in giro. Lo so, e vi chiedo scusa, ma avrei davvero bisogno di una vostra opinione.