1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5067746
    Ho un abbonamento con TIM con attivata la promozione "tutto compreso 90", tra 3 mesi mi scade il biennio di promozione e quindi tornerei alla tariffazione del mio abbonamento ordinario.
    Il fatto è che mi serve il traffico dati e se possibile vorrei sganciarmi da TIM per 2 semplici motivi:

1) Sforo abitualmente il traffico voce e pago botte di bolletta (90+12,5+traffico sforato), arrivando a pagare anche 300 euro a bimestre

2) da 2 anni ormai uso l'iPhone, e TIM ha fatto un po' la porca modificando le offerte "tutto compreso", che ora non hanno più il trtraffico web di 900 MB mensili ma solamente traffico WAP che con l'iPhone non serve ad una cippa, e hanno tirato fuori dal cilindro le famose "tutto compreso per iPhone" che sono in pratica le stesse offerte di prima maggiorate di 19€ per avere traffico WEB incluso

alla scadenza stipulare una tutto compreso per iPhone mi sembra idiota.
    Mi chiedevo quali abbonamenti di altro operatore secondo voi mi converrebbe fare?
    Qualcuno al passaggio paga anche eventuali penali imposte dagli altri operatori per il recesso anticipato?

P.S. so che dopo la richiesta di MNP al nuovo operatore riceverò la classica telefonata da TIM con una di "quelle offerte che non si possono rifiutare" :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #5070983
    provato con WIND?

sono i piu convenienti.

all inclusive Gold

120 euro al mese avrai:
    • 3000 minuti a bimestre di chiamate voce nazionali verso tutti i telefoni fissi e mobili d’Italia;
    • 800 SMS a bimestre dall’Italia verso tutti i telefonini di operatori nazionali;
    • 40 minuti a bimestre di chiamate in roaming internazionale verso i telefonini Wind;
    • 6 GB di traffico dati a bimestre, per navigare su Internet.

il bello è che il traffico che sfori lo paghi 18 cent al minuto SENZA scatto alla risposta.

in piu puoi disdire il contratto quando vuoi(non paghi penali) e se passi da tim a wind hai uno SCONTO DEL 20% PER 2 anni!!!
    in pratica paghi 10 euro piu del fisso di ora ma hai quasi il doppio dei minuti e il triplo dei dati internet.

[Modificato da Uriziel il 09/04/2009 18:04]

Powered by Firefox
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5071040
    Uriziel ha scritto:
    e cmq poi ti chiamano e ti offrono qualcosa di simile a wind...fanno sempre cosi pero' sarebbe di dirgli di no visto i prezzi che ti hanno fatto fino ad ora.
      Si lo so, lo fanno sempre, sarebbe da mandarli a quel paese perchè se ti fanno certe offerte e ci guadagnano pure vuol dire che per 2 anni ti hanno preso per il cu**, ma a volte sono "offerte che non puoi rifiutare" :DD
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5071050
    Uriziel ha scritto:
    provato con WIND?

sono i piu convenienti.

all inclusive Gold

120 euro al mese avrai:
    • 3000 minuti a bimestre di chiamate voce nazionali verso tutti i telefoni fissi e mobili d’Italia;
    • 800 SMS a bimestre dall’Italia verso tutti i telefonini di operatori nazionali;
    • 40 minuti a bimestre di chiamate in roaming internazionale verso i telefonini Wind;
    • 6 GB di traffico dati a bimestre, per navigare su Internet.

il bello è che il traffico che sfori lo paghi 18 cent al minuto SENZA scatto alla risposta.

in piu puoi disdire il contratto quando vuoi(non paghi penali) e se passi da tim a wind hai uno SCONTO DEL 20% PER 2 anni!!!
    in pratica paghi 10 euro piu del fisso di ora ma hai quasi il doppio dei minuti e il triplo dei dati internet.
      120 euro fisse al mese sono però oggettivamente alte, cioè praticamente è sicuro che non sforerei i 3000 minuti mensili, però dal mio stato attuale il guadagno sarebbe pressocchè nullo dato che mediamente la mia bolletta si aggira sui 250-260€ bimestrali, salvo la punta di 328€ di cui sopra.
    Personalmente pensavo a 3, che fa delle buone offerte per chi come me ha P.IVA.
    L'unico piccolo inconveniente sarebbe dover bloccare l'iPhone su rete UMTS, perchè se per sbaglio navigassi quando sono sotto roaming sono botte :DD  , ma questo non è un problema.
    Qualcuno ha 3? se si come si trova ? com'è attualmente la copertura della rete 3 (NON ROAMING CON TIM QUINDI)? 
  5.     Mi trovi su: Homepage #5071114
    120 ma 100 perche ti fanno il 20% di sconto a te che passi da tim..MoRbO78 ha scritto:
    120 euro fisse al mese sono però oggettivamente alte, cioè praticamente è sicuro che non sforerei i 3000 minuti mensili, però dal mio stato attuale il guadagno sarebbe pressocchè nullo dato che mediamente la mia bolletta si aggira sui 250-260€ bimestrali, salvo la punta di 328€ di cui sopra.
    Personalmente pensavo a 3, che fa delle buone offerte per chi come me ha P.IVA.
    L'unico piccolo inconveniente sarebbe dover bloccare l'iPhone su rete UMTS, perchè se per sbaglio navigassi quando sono sotto roaming sono botte :DD   , ma questo non è un problema.
    Qualcuno ha 3? se si come si trova ? com'è attualmente la copertura della rete 3 (NON ROAMING CON TIM QUINDI)?

aspetta non sono 120 ma il 20% in meno a te che passi da altro operatore.