1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5068360
    Manuel ha scritto:
    mmm,riesco a ricevere messaggi ora,ma un numero tim tribù (sono tim tribù) non riesce a mandarmeli...sempre invio fallito

rettifico:i numeri tim non riescono a mandarmi messaggi
    Tim sta dando parecchi problemi.
    A me l' altro giorno mi sono stati inviati parecchi messaggi da uno stesso numero, ma me ne arrivava sempre uno (il primo). Nokia N70. Aspetta un pò e fammi sapere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5068723
    ho chiamato 3 volte
    alla prima mi hanno detto che mi resettavano la linea,spegnere il cell 5 minuti e aspettare 24 ore
    alla seconda mi hanno detto di rimettere il numero che stà a impostazioni messaggi,spegnere e riaccendere il cell
    alla terza mi hanno detto di aspettare tutto oggi che è un problema interno

fatto stà che oggi alle 21 mi sono arrivati tutti i messaggi non arrivati da ieri sera a oggi,ora sembra andare bene per fortuna
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5069168
    Manuel ha scritto:
    ho chiamato 3 volte
    alla prima mi hanno detto che mi resettavano la linea,spegnere il cell 5 minuti e aspettare 24 ore
    alla seconda mi hanno detto di rimettere il numero che stà a impostazioni messaggi,spegnere e riaccendere il cell
    alla terza mi hanno detto di aspettare tutto oggi che è un problema interno

fatto stà che oggi alle 21 mi sono arrivati tutti i messaggi non arrivati da ieri sera a oggi,ora sembra andare bene per fortuna
    Fece così anche a me.
    Per piacere, mi potresti dire il numero e la sequenza di tasti per contattare l' operatore? Grazie.

Nokia N95 8Gb Non mi arrivano gli sms

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina