1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5067954
    Konami ha presentato alla stampa americana lo shooter bellico "realistico" Six Days in Fallujah che ricostruisce i fatti avvenuti nell'inverno del 2004 durante la guerra in Iraq. Il gioco è in arrivo l'anno prossimo su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. I primi dettagli parlano di una ricostruzione molto fedele del campo di battaglia, grazie a un motore grafico completamente interattivo ai colpi che provocherà il costante abbattimento di edifici ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5068058
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Non vi sembra un po' troppo presto per farci un gioco?

No.. secondo me bisognerebbe spostarsi dalla seconda guerra mondiale in generale... per la guerra in Vietnam è stato veramente fatto troppo poco... quasi fosse una guerra di serie B.

Diciamo che forse è difficile creare giochi con guerre dove gli Americani non sono eroi... sai il mercato USA è bello grande.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5068077
    killer7 ha scritto:
    No.. secondo me bisognerebbe spostarsi dalla seconda guerra mondiale in generale... per la guerra in Vietnam è stato veramente fatto troppo poco... quasi fosse una guerra di serie B.

Diciamo che forse è difficile creare giochi con guerre dove gli Americani non sono eroi... sai il mercato USA è bello grande.
     Anche io, basta guardare COD4 che lo ha fatto senza andare a prendere fatti reali. Soprattutto così recenti e tutt'ora aperti. Mah... mio mai. Tra l'altro non è nemmeno vero che bisogna essere yankee per forza, tipo in COD5 per citare un caso recente, la parte più bella è la campagna russa.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5068099
    Ma gli americani non hanno trucidato i civili a Fallujah? Non hano
    sciolto i bambini, le madri e le nonne e i mariti e i papà, con
    l'acido? Dall'alto con le cascate di fosforo bianco dagli elicotteri?
    Io ho visto su internet dei video shock!!! Konami R.I.P.!!!

Articoli usciti del tipo "Fosforo bianco su Fallujah, Bush confessa"... Konami R.I.P.!!!!!  :'(
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5068128
    nn penso sia tropo presto, o simili.... solo perchè è un videogioco non vuol dire che mancherà di rispetto alle vittime. Una bella ricostruzione realistica e neutra dovrebbe andar bene....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5068136
    Origami ha scritto:
    nn penso sia tropo presto, o simili.... solo perchè è un videogioco non vuol dire che mancherà di rispetto alle vittime. Una bella ricostruzione realistica e neutra dovrebbe andar bene....
     e che ruolo vorresti ricoprire, in questa ricostruzione realistica? il gioco offrirà 3 soluzioni: il pilota di carroarmato che supporta da terra gli elicotteri che traspostano il fosforo bianco, il bambino che deve riuscire a non farsi beccare dal suddetto e contemporaneamente si porta dietro la nonnina (sulla falsariga di ico e yorda, quindi la nonnina è deficiente) e il medico che va in questo bel teatrino per cercare di salvar vite.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Six Days in Fallujah] Konami va sei giorni a Falluja

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina