1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5068063
    In un articolo che affronta l'intera situazione del mercato nipponico, il Financial Times rivela che il costo di produzione della console Wii è sceso attorno al 45% negli ultimi anni, aumentando di conseguenza i guadagni per la casa madre Nintendo. Se pensiamo infatti che Wii è l'unica console a non aver visto alcun taglio prezzi (o "bundle in offerta" per guardare la strategia Sony) è facile capire come la grande ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5068073
    Ecco la Nintendo è in utile netto col wii come prevedibile...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #5068260
    tra un po gli costerà più distribuirlo che produrlo...
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5068298
    ianex ha scritto:
    Mah, temo proprio che Nintendo terrà duro fino a Wii Sports Resort, Monster Hunter G e Monster Hunter 3, che di certo rimanderanno ulteriormente la necessità di tagliare i prezzi in Giappone.
      Beh moderatore se vogliamo dirla tutta allora ci metterei pure il Dragon Quest 10...:sbam:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5068353
    ianex ha scritto:
    Mah, temo proprio che Nintendo terrà duro fino a Wii Sports Resort, Monster Hunter G e Monster Hunter 3, che di certo rimanderanno ulteriormente la necessità di tagliare i prezzi in Giappone.
     Quotin quotello...
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5068403
    Stefano Castelli ha scritto:
    Per la cronaca "Ok, colleghi analisti. Sony proprio non vuole saperne del calo di prezzo. Iniziamo con Nintendo?"
      perchè dovrebbe calare i prezzi nintendo? e anche sony. sono due marche che vendono indipendentemente dal prezzo finora, quindi meglio spremere i polli finchè ce n'è la possibilità
  7.     Mi trovi su: Homepage #5068798
    Se ci fosse un abbassamento di prezzo quasi quasi....
    Da ex-nintendaro convinto posso dire che sono contento se N si e' ripresa dal quasi fallimento di qualche anno fa.Vedere il cubo "snobbato " dalla massa mi faceva quasi piangere perche' IMHO aveva del potenziale...poi mettici una ludoteca non gigantesca come la ps2, mettici scellte di marketing  tirate a casaccio, ho (abbiamo) dovuto ingoiare il rospo.Parliamo di oggi: leader indiscussa sulle console portatili (ds) e casalinghe (wii) in quanto a vendite.Ho avuto e venduto wii fermo restando che per alcuni giochi mi e' proprio dispiaciuto darlo via (zelda, mario, metroid). Qualche giorno fa ho voluto riguardare la wii-teca in un negozio e ho trovato diversi titoli che mi vorrei giocare, che hanno in parte riacceso in me la wii-voglia....indovinate l'osTacolo qual'e'? Il prezzo. Non ce la faccio proprio a dover (ri) spendere 250 euro, lo stesso prezzo che spesi tutto felice al lancio...Ma non capisco, come fanno a non pensare che togliendo 50 euro ne venderebbero ancora  di piu'? A maggior ragione perche' e' un cubo un po' piu' pompato e a quanto leggo gli costa veramente poco quindi il guadagno ce lo farebbero lo stesso e quelle 50 euro meno le prenderebbo ugualmente  con  l'ovvio aumento delle gia' alte vendite...boh. basta guardare che con l'uscita del dsi, il ds lite costa sempre uguale...che tristezza.:(
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5068814
    Sinceramente non vedo vicino un calo di prezzo per Wii, almeno fino a quando non cominceranno a calare le vendite in maniera considerovole.

Una piccola curiosità, ma oltre al Wii ci sono mai state console che non scendevano di prezzo sulla lunga distanza ?, non so voi ma è impressionante vedere il Wii che in quasi tre anni non è sceso di un solo euro.
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5068885
    Mesana ha scritto:
    perchè dovrebbe calare i prezzi nintendo? e anche sony. sono due marche che vendono indipendentemente dal prezzo finora, quindi meglio spremere i polli finchè ce n'è la possibilità

Quoto.

Però un senso di disprezzo per la favoletta dell'aumentare il prezzo in UK per restare "in utile" non riesco a sopprimerlo.

[Notizia Nintendo Wii] Scendono i costi di produzione per Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina