1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5068092
    Il giocatore della Fiorentina è stato sottoposto a Roma a un'artroscopia al ginocchio sinistro. Tra sette giorni il primo controllo

    FIRENZE, 6 aprile 2009 - Adrian Mutu è stato sottoposto questa mattina a Villa Stuart, a Roma, a un'artroscopia al ginocchio sinistro sofferente da tempo. L'intervento, effettuato dal professor Mariani, si è reso necessario per ripulire il menisco. "La Fiorentina comunica che l'artroscopia diagnostica eseguita questa mattina ha evidenziato una lesione menischea trattata con meniscectomia parziale esterna - ha comunicato la società viola -. Tra sette giorni verrà effettuato il primo controllo. La prognosi è stimabile nell'ordine dei 30-40 giorni".
    Nei giorni scorsi, durante l'ultima tornata per le qualificazioni mondiali, la Federazione romena aveva diramato un comunicato in cui si spiegava che Mutu non avrebbe giocato con l'Austria e che un intervento chirurgico sarebbe stato inevitabile, ipotizzando già uno stop di un mese

    -------------
    Dott.Manetti: "Obiettivo Catania. Adrian ci ha abituato a grandi recuperi"

    06/04/2009

    Queste le parole del dott. Paolo Manetti, medico sociale della Fiorentina, a SkySport24: "La prognosi è di 30/40 perché si tratta di un atleta, altrimenti sarebbe stata più breve. Fra sette giorni il prof. Mariani che ha operato Adrian lo ricontrollerà per la prima volta. Il professore era comunque già molto soddisfatto appena uscito dalla sala operatoria. Mutu in campo per Catania-Fiorentina? Si, potrebbe essere l'obiettivo da raggiungere senza rischiare nulla. Adrian però ci ha abituato a grandi recuperi".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5068286
    Pezzotto ha scritto:
    Qualcuno ha notizie, invece, di Maldini e Julio Cesar?


    Maldini : per la gazza è indisponibile ma forse solo per precauzione vista l'età e comunque e perchè magari se si giocasse oggi o domani magari non ce la farebbe

    Caio Giulio Cesare

    Julio Cesar può sorridere: solo risentimento muscolare
    Il portiere sarà in campo a Napoli e contro la Juventus
    07.04.2009 12.42 di Domenico Fabbricini articolo letto 424 volte
    Fonte: fcinternews.it

    Come programmato, è stato sottoposto oggi ad accertamenti Julio Cesar, infortunatosi nella gara del Friuli contro l’Udinese. Gli esami diretti da professor Franco Combi hanno evidenziato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia destra. Si può tirare quindi un sospiro di sollievo da momento che infortuni di questo tipo non richiedono molti giorni per guarire e Julio Cesar non salterà la trasferta di Napoli e quella di Torino contro la Juve.


    Intanto la squadra ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della sfida di sabato pomeriggio (ore 15) contro il Palermo: seduta individuale per Jimenez e terapie per Julio Cesar. Hanno goduto di un giorno di permesso Stankovic e Zanetti. Lavoro tradizionale per il resto della squadra.

    http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=3487

    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5068324
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    ma x Maicon stagione finita?


    Per quello che ho sentito potrebbe tornare per l'ultima o al massimo per la penultima
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Situazione infortunio di Mutu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina