1.     Mi trovi su: Homepage #5068216
    non so il gioco ma il video è bellissimo :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5068229
    Zendo ha scritto:
    :DD
    pensavo che la tipa sboccasse il latte e invece...:DD

Ma è proprio solo online?
    Beh, sono il team di Age of Conan. Però del gioco in se non si sa ancora nulla... potrebbe essere un MMORPG o semplicemente un gioco online.

Per questo non ho escluso la possibilità di qualcosa alla L4D, ma è più che altro una speranza. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5068237
    la mia unica speranza invece è che qualcosa rivitalizzi un po il single player... X(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5068300
    http://images.eurogamer.net/assets/articles//a/5/1/1/9/3/6/ss_preview_2.jpg.jpg?slideshow=true

ma finalmente un gioco in cui il design dei personaggi femminili non è stato affidato ad un segaiolo represso!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5068311
    s0r4 ha scritto:
    http://images.eurogamer.net/assets/articles//a/5/1/1/9/3/6/ss_preview_2.jpg.jpg?slideshow=true

ma finalmente un gioco in cui il design dei personaggi femminili non è stato affidato ad un segaiolo represso!
     Non porta i pantaloni.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5068312
    vabbè sono belle ragazze, ma non hanno tettone siliconate e non vanno in giro seminude
    visto l'andazzo è già tantissimo

[X360/PC] The Secret World

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina