1.     Mi trovi su: Homepage #5068231
    Oddio... speriamo non lo facci anche MS.. vi immaginate le mamme preoccupate per il pupazzo di Marcus Fenix che se lo premi dice: "I'll chainsaw your f**ing ass, you f**ing locust!!" :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5068232
    ohh... :'(

pensavo che la sony iniziasse a fare giochi per il dsi...
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5068235
    In before: come al solito hanno copiato Nintendo
    (che vale come 2 trollate al prezzo di una, attenzione!) :asd:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5068236
    Andhaka ha scritto:
    Ovi immaginate le mamme...

da pischello avevo il portachiavi di supermario :D
    non sarebbe male tore alla leggerezza di anni fa con qualche bel gadget
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5068517
    Shin X ha scritto:
    Rigorosamente "statue", altrochè.

Action figure con eventuali armi rimovibili e vera pelliccia.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Sony si da ai giocattoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina