1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5068243
    Sega ha manifestato grande attenzione verso MadWorld parlando dalle pagine del sito Venture Beat a proposito di possibili seguiti. A quanto pare, la casa di Sonic è intenzionata a rendere MadWorld una serie a lungo termine ma tutto dipenderà dalla risposta degli utenti Wii che per ora il Publisher definisce "molto incoraggiante". Uguale destino per House of the Dead: Overkill che, secondo le dichiarazioni ufficiali, ha pienamente centrato le aspettative ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5068462
    Stefano Castelli ha scritto:

Comunque, mi aspetto un MadWorld HD.
     Se lo facessero veramente lo capirei poco.
    E' un gioco che ha una marcia in più grazie al Wiimote, assolutamente.

Comunque vediamo, fosse vero sarebbe una SPLENDIDA nius.  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5068624
    dire che HotD ha centrato le aspettative non significa granchè...dipende qual'era il tetto massimo di venduto che SEGA aveva programmato.
    MadWorld seriale? magari anche fuori dal Wii.

Personalmente però non mi interessa molto MD; l'unico gioco dei Platinum che spero venda (ma soprattutto venga fuori bene) è Byonetta.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5068872
    Comunque, mi aspetto un MadWorld HD.
     ma magari.
    sarebbe davvero il massimo, e sono convinto che potenzialmente potrebbe anche vendere di più, parecchio di più.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5068876
    Mdk7 ha scritto:

di conversioni "inutili" per il wii, per esempio di giochi da ps2 o next gen raffazonati alla meglio da usare con il wiimote, ce ne sono state a bizzeffe se non sbaglio, quindi non capisco cosa ci sia di strano nel vedere un ipotetico mad world next-gen trasformato in un f"inal fight" più stiloso e fuori di testa.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5068879
    the TMO ha scritto:
    ovviamente uscirà su wiiHD, altrimenti non avrebbe senso :)
     ma allora quanti giochi "privi di senso" sono usciti su wii?
    adattamenti di titoli "normali "forzatamente piegati alla logica del wiimote.
    ripeto, non ci vedo nulla di così scandaloso in un mad wolrd per ps3/360, diventerebbe un picchiaduro più classico ma si potrebbe spingere su altri aspetti.
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5068908
    Meno D Zero ha scritto:
    ma allora quanti giochi "privi di senso" sono usciti su wii?
    adattamenti di titoli "normali "forzatamente piegati alla logica del wiimote.
    ripeto, non ci vedo nulla di così scandaloso in un mad wolrd per ps3/360, diventerebbe un picchiaduro più classico ma si potrebbe spingere su altri aspetti.
     meno, ma proprio non ce la fai ad entrare nell' ottica che determinati giochi per wii sono creati attorno al sistema di controllo che è "leggermente" più avanzato di qualsiasi altro controllo?

Non ci vedi niente di strano perchè non ti sei preso manco la briga di giocarci, ecco perchè.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5068912
    Mdk7 ha scritto:

Non ne dubito! :|3

Comunque vediamo, fosse vero sarebbe una SPLENDIDA nius.

Mi spiego meglio. Provato Mad World. Mi pare un gran bel gioco.

La grafica su Wii fa cagare, come resa. Tutto quello splendore di stile mi pare sprecato per quanto renda male su una TV come la mia (LCD FHD)

Quindi mi fa piacere che ne facciano altri, vorrei anche UN MadWorld - picchiaduro a scorrimento - su console HD.

Attenzione: aprire feritoia mentale prima di rantolare (si, già vi vedo, col naso appizzatto all'insù a fare "No No No" con la vocina rompiballe). Io intendo picchiaduro a scorrimento per PS3/X360 con quello stile grafico.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5068922
    Mi spiego meglio. Provato Mad World. Mi pare un gran bel gioco.

La grafica su Wii fa cagare, come resa. Tutto quello splendore di stile mi pare sprecato per quanto renda male su una TV come la mia (LCD FHD)

Quindi mi fa piacere che ne facciano altri, vorrei anche UN MadWorld - picchiaduro a scorrimento - su console HD.

Attenzione: aprire feritoia mentale prima di rantolare (si, già vi vedo, col naso appizzatto all'insù a fare "No No No" con la vocina rompiballe). Io intendo picchiaduro a scorrimento per PS3/X360 con quello stile grafico.
    Ste, tu sei quello che "mario galaxy si può fare senza wiimote" quindi pensa un pò quanto può valere in una discussione simile. Sia io che mdk parlavamo di gameplay, è fatto attorno al wiimote, c'è poco da dire.

E quello stile grafico funziona bene sulle TV normali e sui plasma, il problema forse è che è a 480i, si può sempre sognare in un futuro migliore.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia MadWorld] Sega vuole serializzare MadWorld

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina