1.     Mi trovi su: Homepage #5068759
    Secondo il sito firstshowing.net, la Columbia Pictures starebbe lavorando alla traduzione cinematografica di Shadow of the Colossus. Il produttore è quello di Fighting, Public Enemies e Case 39, Kevin Misher. La sceneggiatore è Justin Marks che ha lavorato su Street Fighter: The Legend of Chun-Li, Masters of the Universe e Voltron. Il sito non dà nomi sul possibile regista.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5068761
    Lucael ha scritto:
    Secondo il sito firstshowing.net, la Columbia Pictures starebbe lavorando alla traduzione cinematografica di Shadow of the Colossus. Il produttore è quello di Fighting, Public Enemies e Case 39, Kevin Misher. La sceneggiatore è Justin Marks che ha lavorato su Street Fighter: The Legend of Chun-Li, Masters of the Universe e Voltron. Il sito non dà nomi sul possibile regista.
      wow, lo sceneggiatore ha collaborato a roba veramente grossa :X

come regista ci vedrei benissimo guillermo del toro. in ogni caso non ci nutro grosse speranze, tutt'altro...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5068769
    Giusto per ricordare di quale sceneggiatore stiamo parlando:
    - The Legend of Chun-Li ha una media su Metacritic del 17% e Rotten Tomatoes calcola che su 47 recensioni il 4% ha dato parere positivo
    - Masters of the Universe è il nuovo film in produzione sui famosi giocattoli e cartoni animati
    - Voltron è il film della famosa serie anime giapponese
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5068771
    ma lo vogliamo dire? grazie sony :X ueda è così contento che ha annunciato che per ringraziare sony svilupperà il suo prossimo titolo su iphone.

su 360 no, perchè è sonaro :DD
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5068773
    Vi prego NO.
    Ma proprio NO.

Magnotta intercedi per noi dall'Inferno, fermali!!! :asd:  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5068774
    Mdk7 ha scritto:
    Vi prego NO.
    Ma proprio NO.

Magnotta intercedi per noi dall'Inferno, fermali!!! :asd:
     LOL!

Sembra una porcata colossale solo sulla carta.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5068776
    Kit Fisto ha scritto:
    LOL!

:*)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8.     Mi trovi su: Homepage #5068779
    Kit Fisto ha scritto:
    LOL!

Fin da ora ci sono troppe ombre su questo film, è vero!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5068948
    Lucael ha scritto:
    Giusto per ricordare di quale sceneggiatore stiamo parlando:
    - The Legend of Chun-Li ha una media su Metacritic del 17% e Rotten Tomatoes calcola che su 47 recensioni il 4% ha dato parere positivo
    - Masters of the Universe è il nuovo film in produzione sui famosi giocattoli e cartoni animati
    - Voltron è il film della famosa serie anime giapponese
     una vaccata e due sceneggiature che non riescono a passare la produzione!

Mitico.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5068952
    Lucael ha scritto:
    ...

Come-la-vedo-grama.

Vabbè, per bilanciare, oggi Gore Verbonski ha firmato per Bioshock, preferendolo al quarto Pirates.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Dallo sceneggiatore di Street Fighter: The Legend of Chun Li, il film di Shadow of the Colossus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina