1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5068801
    Il blog Risky Biz della testata americana The Hollywood Reporter ha annunciato in Rete l'avvio dei lavori su un lungometraggio ispirato a Shadow of the Colossus, il videogioco prodotto e sviluppato da Sony che molti ricordano come una delle vette più alte (in termini di atmosfera, narrativa e gameplay) del catalogo PlayStation 2. La stessa Sony starebbe adesso assemblando una squadra per portare il gioco di Fumito Ueda (già creatore ...
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5068837
    LOL ma avete letto lo sceneggiatore chi è? :rotfl:

porcoilmondochec'hosottoipiedi. :asd:

Lo deve scrivere Ueda
    lo deve supervisionare Ueda
    le musiche devono essere di Otani
    il regista deve essere Takashi Miike. :mmh:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5068838
    MirKinO ha scritto:
    Esperienza videoludica da 10 e lode, ma non riesco ad immaginarmi un film... :-\
      si risparmia sugli attori, sui dialoghi...

tanto lo andranno a vedere solo i fan, e quindi si risparmia pure sul budget...:rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5068849
    Shin X ha scritto:
    Ma pensassero a riproporlo in HD a 60fps costanti, marianna cane.
     Hai la PS3 da 60GB? Perchè mi pare che renda molto bene upscalato, in PS e anche il framerate mi pare leggermente più stabile. Il primo l'avevo giocato con una scart su PS2 su TV in HD ed era abbastanza uno strazio, quindi prendi il mio messaggio cl beneficio del dubbio.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5068855
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Hai la PS3 da 60GB? Perchè mi pare che renda molto bene upscalato, in PS e anche il framerate mi pare leggermente più stabile. Il primo l'avevo giocato con una scart su PS2 su TV in HD ed era abbastanza uno strazio, quindi prendi il mio messaggio cl beneficio del dubbio.
     dov'è la differenza?
    ho 37 voti
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5068859
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Che con la scart non puoi giocarlo in progressive scan.
     ah ecco, per il progressive ho bisogno di un cavo a parte vero?

consigli su uno buono?
    ho 37 voti
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5068865
    Per farne un film vendibile bisogna stravolgere completamente il concept. Quindi sarà una porcata.

Inoltre immagino sarà un film in CG con qua e là un primo piano dal vero di qualche attore con la faccia da pirla.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5068925
    Myau ha scritto:
    Inoltre immagino sarà un film in CG con qua e là un primo piano dal vero di qualche attore con la faccia da pirla.
      Orlando Bloom nelle vesti di Wander. :rotfl:
    ho 37 voti
  9.     Mi trovi su: Homepage #5069007
    Myau ha scritto:
    Per farne un film vendibile bisogna stravolgere completamente il concept. Quindi sarà una porcata.

Ma non credo che si debba stravolgere completamente tutto, certo verrebbe molto meno la fase esplorativa, ma credo comunque che potrebbe avere delle grandi potenzialità, insomma la storia sta in piedi, ma se non stravolgono il finale, e integrano bene le scene dove non si combatte, bè i colossi ed i combattimenti con essi varrebbero il prezzo del biglietto.
    Insomma o porcata o capolavoro, e considerando che un capolavoro lo è già sarebbe davvero un peccato stravolgerlo e farne una porcata poi ad un film su sodc è da tanto che ci penso, insomma si appresterebbe bene.
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5069018
    Possono far aprtire tutto da un villaggio, scrivono un po di dialoghi inerenti wander e Mono, ci fanno capire che si amavano, faranno vedere wander e gli altri del villaggio che si radunano attorno al fuoco e il capo villaggio che parlerà della storia che esiste un luoogo antico che puo risvegliare i morti...

intro nel villaggio di mezz'ora, succede qualcosa che fa morire mono, 10 minuti in cui vediamo wander rubare la spada, altri 20 minuti in cui vediamo wander che porta mono nella terra proibita stile signore degli anelli, poi parla con Dormin, e poi cavalca per le lande e affronta il primo colosso con l'aiuto del cavallo e poi si inventano altro per la fine...--------------> ovviamente HAPPY.
    ho 37 voti

[Notizia Shadow of the Colossus] Shadow of the Colossus verso il grande schermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina