1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5068802
    Il sito Internet Pocket Gamer ha riscaldato ieri la "minestra" di uno dei rumor più insistenti della grande Rete, ovvero quello dell'arrivo a breve di una nuova console portatile di casa Sony, battezzata provvisoriamente PSP 2 o PSP 4000, il cui annuncio sarebbe ormai fissato al prossimo E3 di Los Angeles, a giugno, in vista di una commercializzazione entro Natale. Sul fronte delle specifiche ritroviamo le stesse rumoreggiate ormai da ...
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5069826
    Se veramente esce senza supporto UMD già immagino gli acquirenti meno informati(il papà o la mamma) che la prendono per poi accorgersi che.... con cosa giocano??
    Non tutti ancora hanno una linea wifi in casa, e non tutti sono disponibili a pagare qualcosa che "non si tocca".
    Il digital delivery a molti piace, a molti no.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5069829
    Kimahri ha scritto:
    Se veramente esce senza supporto UMD già immagino gli acquirenti meno informati(il papà o la mamma) che la prendono per poi accorgersi che.... con cosa giocano??
    Non tutti ancora hanno una linea wifi in casa, e non tutti sono disponibili a pagare qualcosa che "non si tocca".
    Il digital delivery a molti piace, a molti no.
      raccontala ad apple. :))

[Notizia PSP] Ancora "rumori" di PSP 2 entro Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina