1. top spin  
        Mi trovi su: Homepage #5068808
    Ciao ragazzi, ieri pomeriggio stavo giocando a GRID e immprovvisamente si è bloccato lo schermo e sono apparsi i famigerati 3 led rossi lampeggianti.

La mia 360 è del 2007, ieri ho avviato la procedura on-line per la riparazione, oggi dovrebbe arrivare il corriere UPS a ritirarsela.

Per quanto riguarda i dati memorizzati dovrei stare tranquillo in quanto ho staccato l'hard disk con salvataggi, profili, ecc.

Per la durata della riparazione l'operatore al telefono mi ha spiegato che il tutto avviene in 15-20 giorni, voi che dite???? Avete esperienze a riguardo????

Come servizio Microsoft mi hanno sempre detto che è ottimo ma se non dovevo usufruirne stavo meglio.

Per quanto riguarda la garanzia il sito riparazioni microsoft mi dice che è scaduta quella di 2 anni (acquistata il 25/07/2007) ma in presenza dei 3 led rossi viene prolungata fino a 3 anni; l'operatore al telefono mi ha detto che è tutto gratuito, speriamo bene.

PS. la console viene riparata o sostituita?????

PS2. le impostazioni della console e la nuova dashboard vengono mantenute nell'hard disk, giusto????

Vi terrò aggiornati sull'andamento della riparazione.

Ciao!!!:)

[Modificato da fgt il 08/04/2009 07:11]

2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5068840
    fgt ha scritto:
    Ciao ragazzi, ieri pomeriggio stavo giocando a GRID e immprovvisamente si è bloccato lo schermo e sono apparsi i famigerati 3 led rossi lampeggianti.

La mia 360 è del 2007, ieri ho avviato la procedura on-line per la riparazione, oggi dovrebbe arrivare il corriere UPS a ritirarsela.

Per quanto riguarda i dati memorizzati dovrei stare tranquillo in quanto ho staccato l'hard disk con salvataggi, profili, ecc.

Per la durata della riparazione l'operatore al telefono mi ha spiegato che il tutto avviene in 15-20 giorni, voi che dite???? Avete esperienze a riguardo????

Come servizio Microsoft mi hanno sempre detto che è ottimo ma se non dovevo usufruirne stavo meglio.

Per quanto riguarda la garanzia il sito riparazioni microsoft mi dice che è scaduta quella di 2 anni (acquistata il 25/07/2007) ma in presenza dei 3 led rossi viene prolungata fino a 3 anni; l'operatore al telefono mi ha detto che è tutto gratuito, speriamo bene.

PS. la console viene riparata o sostituita?????

PS2. le impostazioni della console e la nuova dashboard vengono mantenute nell'hard disk, giusto????

Vi terrò aggiornati sull'andamento della riparazione.

Ti basterà ricollegare l'hard disk una volta che tornerà la console.
    Penso cambino la scheda madre.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. top spin  
        Mi trovi su: Homepage #5075779
    Ciao, allora la console ieri (14/04/09) è stata consegnata in Germania al centro assistenza, oggi (15/04/09) ho notato il cambiamento nello stato della riparazione.
    Contattando l'assistenza mi hanno spiegato che al centro assistenza rimane per 1-2 giorni per poi essere rispedita in Italia riparata o sostituita, dalle vostre esperienze secondo voi è vero??????
    PS. quando rispediscono la console mandano un e-mail con il codice per la tracciatura della spedizione????
    Ciao!!! ;)
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5075969
    fgt ha scritto:
    Ciao, allora la console ieri (14/04/09) è stata consegnata in Germania al centro assistenza, oggi (15/04/09) ho notato il cambiamento nello stato della riparazione.
    Contattando l'assistenza mi hanno spiegato che al centro assistenza rimane per 1-2 giorni per poi essere rispedita in Italia riparata o sostituita, dalle vostre esperienze secondo voi è vero??????
    PS. quando rispediscono la console mandano un e-mail con il codice per la tracciatura della spedizione????
    Ciao!!! ;)

In teoria se hai registrato la console sul sito xbox puoi vedere tutto dalla sezione supporto/riparazione del sito.
    Purtroppo a me è successo che non hanno nemmeno aggiornato in tempo la situazione con il nuovo codice di ritorno(e quindi anche con la mail che parte in automatico) che la console mi era già tornata :DD.
    Questo può essere un problema se non sei a casa. Comunque si, ti arriva il codice e ripeto puoi tranquillamente controllare dal sito xbox.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. top spin  
        Mi trovi su: Homepage #5079992
    Ciao, oggi 20/04/09 sto attendendo con trepidazione il ritorno, contattando l'assistenza mi hanno comunicato che l'hanno sostituita con un'altra PRO.
    Dalla Germania è partita il 16/04/09 mancano poche ore e finalmente avrò la mia nuova Xbox 360!!!!:rotfl::rotfl:

Xbox 360 Led Rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina