1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5068844
    Una lavorazione lunga e travagliata, condita da aspettative crescenti da parte degli appassionati, quindi una pubblicazione ormai tarda su console HD, senza per altro scatenare quell'ovazione che forse qualcuno immaginava: è così (tristemente) riassumibile l'odissea di Dark Sector nel durissimo mercato dei giochi d'azione con visuale in terza persona, genere che all'uscita del gioco di Digital Extremes poteva contare già su un caposaldo "next-gen" qual era Gears of War - ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5069297
    Digital Extremes non ha alcun merito/demerito nella conversione PC che è stata sviluppata e prodotta da ND Games, come è visibile sulla relativa pagina Steam, il che spiega anche perchè il gioco fosse precedentemente disponibile nella sola Russia.
    Se ne trova conferma anche sul forum ufficiale di DE:
    http://www.digitalextremes.com/forums/showpost.php?p=3381&postcount=8

Troverei giusto che correggeste la recensione, potrebbe essere considerata "infamante".
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5069364
    BigTool4U ha scritto:
    Digital Extremes non ha alcun merito/demerito nella conversione PC che è stata sviluppata e prodotta da ND Games, come è visibile sulla relativa pagina Steam, il che spiega anche perchè il gioco fosse precedentemente disponibile nella sola Russia.
    Se ne trova conferma anche sul forum ufficiale di DE:
    http://www.digitalextremes.com/forums/showpost.php?p=3381&postcount=8

Troverei giusto che correggeste la recensione, potrebbe essere considerata "infamante".
     non so, valuterà il caporedattore. dal mio punto di vista c'è ben poco di infamante. Digital Extremes, in quanto creatori di Dark Sector e detentori della relativa proprietà intellettuale (concessa poi in licenza a D3 Publisher) avrebbero potuto curare meglio i loro stessi interessi piuttosto che lasciar fare a uno studio esterno senza preoccuparsi di migliorare il prodotto e limarne i difetti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5069552
    Quella riportata dalla recensione è comunque un'informazione NON corretta, e se volete fare buona informazione...

DE non è che poi abbia così tanto potere, non hanno nemmeno potuto rilasciare le volute patch per le versioni console:
    http://www.digitalextremes.com/forums/showthread.php?t=1070
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5069560
    BigTool4U ha scritto:
    Quella riportata dalla recensione è comunque un'informazione NON corretta, e se volete fare buona informazione...

DE non è che poi abbia così tanto potere, non hanno nemmeno potuto rilasciare le volute patch per le versioni console:
    http://www.digitalextremes.com/forums/showthread.php?t=1070
     puoi indicarmi qual è la frase (o quali sono le frasi) che reputi non corretta? perché altrimenti non ci capiamo. il fatto che non possano pubblicare patch, perdonami, è banale: il porting non è opera loro ed è stato pubblicato da aspyr, perché dovrebbero occuparsene?
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5069593
    BigTool4U ha scritto:
    Il commento: che la conversione potesse essere migliore OK, ma date colpe a DE non meritate.

Come ho scritto e riportato le patch non pubblicate sono riferite alle versioni console.
     sì, scusa, ho risposto di fretta. ma non cambia la sostanza: il fatto che il publisher non abbia finanziato lo sviluppo delle patch non vuol dire che uno sviluppatore non possa farsene carico autonomamente di tasca propria: è successo svariate volte in passato. che non abbiano voluto o potuto, per mancanza di fondi, a me cambia poco: il gioco ha un'intelligenza artificiale deficitaria ed è un problema che ricade tutto du Digital Extremes, non certo sul team russo che si è limitato a portare il codice su PC. idem in relazione al fatto che non è stata migliorata la grafica, anche qui, non vedo perché un team esterno con l'unico compito di portare un codice da una piattaforma a un'altra debba fare upgrade grafici.

cmq una concessione posso fartela, ho dimenticato di citare Aspyr tra i "colpevoli", e lo farò appena posso. grazie di averci aiutato ad approfondire la questione.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5069613
    Beh, Aspyr ha solo il merito di aver distribuito il gioco in occidente, non che abbia fatto poi molto. ;)

Felice di aver contribuito, resto comunque dell'idea che andrebbe chiarito chi ha realmente convertito il gioco, anche per il solo fatto che se non fosse stato per ND Games non avremmo Dark Sector su PC. :)
  8. next  
        Mi trovi su: Homepage #5069707
    BigTool4U ha scritto:
    Beh, Aspyr ha solo il merito di aver distribuito il gioco in occidente, non che abbia fatto poi molto. ;)

Felice di aver contribuito, resto comunque dell'idea che andrebbe chiarito chi ha realmente convertito il gioco, anche per il solo fatto che se non fosse stato per ND Games non avremmo Dark Sector su PC. :)
      Se il publisher è Aspyr non puoi dire che non abbia fatto molto, ci ha messo i soldi!

In tutto ciò mi sono ovviamente dimenticato di dirti che chiariremo anche che la conversione non è opera di Digital Extremes, ci mancherebbe altro, è cmq un'informazione che non possiamo omettere.

edit: ho aggiunto un paragrafo all'inizio e modificato una frase del commento. grazie ancora per la segnalazione :)

[Modificato da babalot il 08/04/2009 19:44]

[Recensione Dark Sector] Oscurità offuscata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina