1. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5068867
    Ciao ragazzi, sono un grande amante dei picchiaduro 2d, ritengo King of fighers 98 un capolavoro assoluto,e uno dei migliori videogiochi di sempre.........
    Ultimamente sono stato a Tokyo è ho potuto provare SF IV mi è sembrato abbastanza bello, e ora in previsione di KOFXII sto seriamente pensando di acquistare una console next generation, tipo sono più orientato su una PS3...Premesso che odio gli sparatutto in prima persona, e che posseggo già una psp e un NDS, me la consigliereste?
    Inoltre come va il gioco ONLIne? se dovessi giocare solo in single non penso ne vale la pena........
    p.s io vivo in Cina qualcuno ha idea di come vada il multiplayer da queste parti???
    Salutoni
    i hate polygons
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5068906
    gunstarheroes ha scritto:
    Ciao ragazzi, sono un grande amante dei picchiaduro 2d, ritengo King of fighers 98 un capolavoro assoluto,e uno dei migliori videogiochi di sempre.........
    Ultimamente sono stato a Tokyo è ho potuto provare SF IV mi è sembrato abbastanza bello, e ora in previsione di KOFXII sto seriamente pensando di acquistare una console next generation, tipo sono più orientato su una PS3...Premesso che odio gli sparatutto in prima persona, e che posseggo già una psp e un NDS, me la consigliereste?
    Inoltre come va il gioco ONLIne? se dovessi giocare solo in single non penso ne vale la pena........
    p.s io vivo in Cina qualcuno ha idea di come vada il multiplayer da queste parti???
    Salutoni

Street Fighter 2 HD non è male. Poi se per picchiaduro 2D intendi anche a scorrimento, Castle Crashers è un must. Altro non mi viene in mente.
    SF2 HD e SF4 li trovi sia su 360 che su PS3. Castle Crasher solo 360. King of Fighters XII è su entrambe.

Quindi a naso direi che come scegli, scegli bene. Non che il genere sia affollatissimo comunque.

Ah giusto per dire, su Xbox 360 Street Fighters Anniversary (SF2 +SF3 in tutte le salse) uscito per Xbox 1 è pienamente retrocompatibile (sempre con disco rigido necessario).

Amante pichiaduro 2d, mi consigliate di comprare una console next gen?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina