1.     Mi trovi su: Homepage #5068868
    Mentre l'ingrato compito di titolo a tema con la missione istituzionale di presentarsi nei negozi in tempo utile per cavalcare l'onda del rispettivo film nelle sale è toccato a LEGO: Batman, Rocksteady Studios ha potuto lavorare con calma a un altro progetto avente per protagonista l'eroe "non esattamente super" di DC Comics, in arrivo circa un anno dopo il debutto al cinema de "Il Cavaliere Oscuro". Batman: Arkham Asylum non ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5068888
    la rivincita dei Tie-in, giustamente snobbati e presi in giro fino a pochi anni fa, ora invece in molti casi sembrano aver trovato una propria dimensione e dignità, penso ad esempio a questo batman che pare venire su proprio bene, ma anche all'imminente Riddick.
    ottimo per noi giocatori.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5068966
    Meno D Zero ha scritto:
    la rivincita dei Tie-in, giustamente snobbati e presi in giro fino a pochi anni fa, ora invece in molti casi sembrano aver trovato una propria dimensione e dignità, penso ad esempio a questo batman che pare venire su proprio bene, ma anche all'imminente Riddick.
       ....ma poi struttura non lineare del manicomio che man mano si apre alla metroid grazie a poteri o aggeggi acquisiti e tanto altro ancora...figata!:sbav:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5069295
    teoKrazia ha scritto:
    Mentre l'ingrato compito di titolo a tema con la missione istituzionale di presentarsi nei negozi in tempo utile per cavalcare l'onda del rispettivo film nelle sale è toccato a LEGO: Batman, Rocksteady Studios ha potuto lavorare con calma a un altro progetto avente per protagonista l'eroe "non esattamente super" di DC Comics, in arrivo circa un anno dopo il debutto al cinema de "Il Cavaliere Oscuro". Batman: Arkham Asylum non ...

Compliments Teo, bell'anteprima.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5069333
    Meno D Zero ha scritto:
     "molti casi" non mi sembra la frase giusta...direi "alcuni sporadici casi", ricordiamoci i tie in che sono usciti questi mesi

Jumper
    X men 3
    Fantastici 4 e Silver Surfer
    Bourne Identity
    Principe Caspian
    Riddick
    Wanted
    TMNT
    e altri che non ricordo

la maggior parte sono giochini che solo a guardarli viene mal di stomaco. Sono pochi quelli veramente degni di nota e ciò non puo fare che piacere, ma da qui a dire "molti" ce ne vuole
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5069344
    SharkFRA ha scritto:
    "molti casi" non mi sembra la frase giusta...direi "alcuni sporadici casi", ricordiamoci i tie in che sono usciti questi mesi

la maggior parte sono giochini che solo a guardarli viene mal di stomaco. Sono pochi quelli veramente degni di nota e ciò non puo fare che piacere, ma da qui a dire "molti" ce ne vuole
     Giusto Shark. Ma un paio di lustri fa (e oltre) "tie-in" era l'equivalente di "cacca". Il 99% delle volte. Non si sfuggiva. E' per questo motivo che oggi quasi sorprendono quei tie-in anche solo sufficienti.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5069354
    Shin X ha scritto:
    Giusto Shark. Ma un paio di lustri fa (e oltre) "tie-in" era l'equivalente di "cacca". Il 99% delle volte. Non si sfuggiva. E' per questo motivo che oggi quasi sorprendono quei tie-in anche solo sufficienti.
     perfettamente daccordo. Diciamo che siamo passati dal 99% a un 85%. felice di questo innalzamento della qualità
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5069434
    Bhe diciamo che la qualita dei Tie-In in generale non è delle migliori, io forse non ne ho visti ancora di fatti bene.
    Avevo provato anche a dare una speranza a Transformer e IronMan, per poi gettarli nel dimenticatoio dopo mezz'ora che ci giocavo.
    Potrebbero essere decenti Wanted e Bourne Identity (che non ho ancora visto) che dato che sono usiti a piu di un'anno dall'uscita del film, ci sara un motivo.
    Comunque Arkham Asylum, non è da considerarsi Tie-In secondo me, perche non è ispirato al film, è semplicemente un gioco su batman, con una sua trama, una sua ambientazione ecc...
    Comunque io ho gia la bava alla bocca. :sbav:
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  9.     Mi trovi su: Homepage #5069485
    123 ha scritto:
    Comunque Arkham Asylum, non è da considerarsi Tie-In secondo me, perche non è ispirato al film, è semplicemente un gioco su batman, con una sua trama, una sua ambientazione ecc...

Ma infatti è Meno che ha detto una vaccata. :P
    Anche se in effetti si può considerare tale in senso lato.

123 ha scritto:
    Comunque io ho gia la bava alla bocca. :sbav:

Oh, per quello che m'han fatto vedere pare un gioco bello massiccio.
    Se, pad alla mano, poi non si rivela di carta velina, direi che chi cerca un bel action-adventure avrà di che stare allegro. :)

[Anteprima Batman: Arkham Asylum] Un oscuro scrutare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina