1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5068901
    Attraverso il blog ufficiale PlayStation è stato annunciato l'arrivo entro oggi della patch 1.3 dedicata a WipEout HD che inserisce nel gioco alcune funzionalità aggiuntive concentrate sulla parte online. La più importante interessa i gradi, una cinquantina in tutto, che si potranno guadagnare centrando appositi requisiti. Si segnala anche la modalità spettatore, il supporto agli inviti diretti tra utenti e una revisione dell'interfaccia grafica che inserisce una schermata "podio" in ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5069073
    Zendo ha scritto:
    proprio a questo gioco pensavo l'altro giorno...non capisco perchè non lo facciano uscire scatolato...se un domani mi accato la ps e non vado online non capisco perchè dovrei privarmene...:(
    Anch'io avrei gradito di gran lunga un'edizione scatolata, però se domani decidi di prenderti una PS3, se già il 360 lo utilizzi online, la colleghi sicuramente e te lo scarichi, tanto l'accesso è gratuito e paghi solo il gioco.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5069080
    joint ha scritto:
    Anch'io avrei gradito di gran lunga un'edizione scatolata, però se domani decidi di prenderti una PS3, se già il 360 lo utilizzi online, la colleghi sicuramente e te lo scarichi, tanto l'accesso è gratuito e paghi solo il gioco.
     per scelta purtroppo non è cosi',da qui la mia lamentela...
    piu'che altro non capisco la loro scelta...per risparmiare?boh
  4.     Mi trovi su: Homepage #5069093
    Zendo ha scritto:
    Non ho capito, nel senso che per scelta non giochi o non ti colleghi online?
    Cmq probabilmente si, la scelta della versione PSN potrebbe essere stata dettata dalla necessità di abbattere i costi.
    Tieni presente che il titolo è una vera perla, e in DD viene venduto ad un prezzo veramente aggressivo.
    Chi ha una PS3 non può non avere questo titolo, anche se è davvero fin troppo tosto.
    Der Wille Zur Macht!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5069113
    Zendo ha scritto:
     Beh, bisogna dire che il gioco ha anche un prezzo straordinario per quello che vale e che poi non è proprio un gioco "nuovo", visto che è una specie di remake (infatti si parla di un eventuale WipEout Ps3).
    Comunque ben venga questo sistema di ranking (purchè non sia come quello di motorstorm..) che lo desidero da quando ci gioco, anche perchè a lungo andare l'online non stimolava a continuare..
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5069117
    joint ha scritto:
    Non ho capito, nel senso che per scelta non giochi o non ti colleghi online?
    Cmq probabilmente si, la scelta della versione PSN potrebbe essere stata dettata dalla necessità di abbattere i costi.
    Tieni presente che il titolo è una vera perla, e in DD viene venduto ad un prezzo veramente aggressivo.
    Chi ha una PS3 non può non avere questo titolo, anche se è davvero fin troppo tosto.
     Lo so che è un titolone,visto che ogni tanto rispolvero i vecchi W per spararmi qualche giro a tutta birra...(anche il 3 diventa poi per me troppo difficile)
    Per scelta intendo che ho troppo poco tempo per giocare off,figuriamoci online...e poi giocare in rete diventerebbe una droga(lo so) che finirebbe per mettere in grave crisi la mia vita sociale(donna,lavoro ecc)...Chissà magari in futuro..
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5069124
    Zendo ha scritto:
    Per scelta intendo che ho troppo poco tempo per giocare off,figuriamoci online...e poi giocare in rete diventerebbe una droga(lo so) che finirebbe per mettere in grave crisi la mia vita sociale(donna,lavoro ecc)...Chissà magari in futuro..
      Non devi essere collegato per giocarci, ha una bella parte anche relativa al single player. Joint è vero che è tosto ma hanno fatto anche la patch per i niubbi come te che abbassa il livello di difficioltà :asd: .
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5069130
    Enkida ha scritto:
    Beh, bisogna dire che il gioco ha anche un prezzo straordinario per quello che vale e che poi non è proprio un gioco "nuovo", visto che è una specie di remake (infatti si parla di un eventuale Wipeout Ps3).
    Comunque ben venga questo sistema di ranking (purchè non sia come quello di motorstorm..) che lo desidero da quando ci gioco, anche perchè a lungo andare l'online non stimolava a continuare..
       wipeout hd è uno splendido e corposo antipasto ma antipasto rimane visto che riporta in veste nextgen le piste delle versioni uscite su psp
    il nuovo wipeout è in sviluppo negli studi scee e sfruttera ovviamente il motore grafico impiegato per questo antipasto-remake

l'aver lasciato solo una versione psn per me si giustifica col voler oltre che ridurre i costi e massimizzare i profitti anche con il voler donare a psn dell epoca un importante "ka" a lvl di giochi psn appunto
    anche io avrei preferito per motivi di collezione custodie.. la versione boxata... un po come la espansione standlaone di ratchet venduta a 15 euro su psn e in versione boxata

Zendo ha scritto:
    Lo so che è un titolone,visto
    che ogni tanto rispolvero i vecchi W per spararmi qualche giro a tutta
    birra...(anche il 3 diventa poi per me troppo difficile)
    Per scelta
    intendo che ho troppo poco tempo per giocare off,figuriamoci online...e
    poi giocare in rete diventerebbe una droga(lo so) che finirebbe per
    mettere in grave crisi la mia vita sociale(donna,lavoro ecc)...Chissà
    magari in futuro..
      eh ma qualcuno ti obbliga a gicoare wipeut hd online? lo compri sul psn store e te lo godi offline nello story mode

non vedo la differenza rispetto alla versione boxata non cambierebbe nulla a parte il motivo del collezionismo della custodia

discorso diverso se non avessi una adsl.. peraltro wipeout hd nemmeno pesa tanto
  9.     Mi trovi su: Homepage #5069136
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Non devi essere collegato per giocarci, ha una bella parte anche relativa al single player. Joint è vero che è tosto ma hanno fatto anche la patch per i niubbi come te che abbassa il livello di difficioltà :asd: .
      :DD
    Der Wille Zur Macht!
  10. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5069140
    Dark76 ha scritto:
    eh ma qualcuno ti obbliga a gicoare wipeut hd online? lo compri sul psn store e te lo godi offline nello story mode

non vedo la differenza rispetto alla versione boxata non cambierebbe nulla a parte il motivo del collezionismo della custodia

discorso diverso se non avessi una adsl.. peraltro wipeout hd nemmeno pesa tanto
      infatti non ce l'ho a casa,è li' il problema...ma se portassi la console da qualcuno che è online potrei farmelo scaricare (pagando)da lui e poi lo giocherei offline da me o non si può?
    Cmq è solo una situazione attuale,un domani potrei portare la linea a casa.

[Notizia WipEout HD] WipEout HD si aggiorna a breve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina