1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5068919
    E' il nuovo JRPG di Tri-Ace.

Forse mi interessa. Vediamo.

Trama: "Set in futuristic towering megapolis Bazel, EoE's main characters are
    17-year-old Private Military Firm (PMF) mercenary Zefa, 26-year-old ex-solider
    Vashron and 19-year-old young woman Test Subject No. 20.".

Non mi interessa. :-|
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5068923
    Stefano Castelli ha scritto:
    E' il nuovo JRPG di Tri-Ace.

Forse mi interessa. Vediamo.

Trama: "Set in futuristic towering megapolis Bazel, EoE's main characters are
    17-year-old Private Military Firm (PMF) mercenary Zefa, 26-year-old ex-solider
    Vashron and 19-year-old young woman Test Subject No. 20.".

Non mi interessa. :-|
      :DD

Certo che l'ex soldato che dovrebbe essere la figura di riferimento e adulta in un contesto simile... ha 26 anni... certo che nei futuro delle megalopoli giappiche i soldati sono giovani giovani eh...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5068931
    Andhaka ha scritto:
    :DD

Certo che l'ex soldato che dovrebbe essere la figura di riferimento e adulta in un contesto simile... ha 26 anni... certo che nei futuro delle megalopoli giappiche i soldati sono giovani giovani eh...

Cheers
    E gli esperimenti di laboratorio son sempre carucci. :|3

Cazzarola, voglio DAVVERO vedere gente che lavora alle sceneggiature. Con sbalzi tipo "RA-GA-ZZI! Ho un'idea! Sentite QUA!"...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5068935
    Stefano Castelli ha scritto:
    E gli esperimenti di laboratorio son sempre carucci. :|3

Cazzarola, voglio DAVVERO vedere gente che lavora alle sceneggiature. Con sbalzi tipo "RA-GA-ZZI! Ho un'idea! Sentite QUA!"...
      Secondo me usano una specie di tombola... estraggono delel palle con personaggi, idee e settings da una grossa urna e compongono il gioco.

un  po' come gli "autori" di Family Guy... se afferri la citazione. ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5068951
    Sigh...

Anche il nome lol... son proprio megalomani. "Infinite Undiscovery", "End of Eternity".
    Bah, IU nonostante tutto dopo lo schifo iniziale mi ha divertito abbastanza, spero con EoE abbiano imparato la lezione e vadano avanti su quella linea correggendo i molteplici errori.
    Gli INFINITI ed ETERNI errori >_>
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6.     Mi trovi su: Homepage #5069516
    Piccolo ha scritto:
    Speravo che SEGA volesse restare fuori dallo schema del j-rpg moderno. E invece no.

Mah! Per lo meno parlano di world map.
      Ah beh... allora è tutto a posto.. se c'è la World map è tutto ok... :DD

Cheers
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5069525
    Andhaka ha scritto:
    Ah beh... allora è tutto a posto.. se c'è la World map è tutto ok... :DD

Cheers
      LOL!

No, purtroppo non è una condizione sufficiente. ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5069572
    Piccolo ha scritto:
    LOL!

No, purtroppo non è una condizione sufficiente. ;)
      E lo so.. ma ammetterai che ci sono utenti che per la World map fanno poi finta di nulla su decine di altri difetti. ;)

Cheers
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5069589
    Cacchio, il titolo cita un meraviglioso romanzo fantascientifico di Asimov, chiamato proprio "La Fine dell'Eternità". Speravo potesse richiamarsi a quello anche a livello di trama, che è sublime (basata sui viaggi nel tempo in maniera che geniale è dir poco).
    Ma, da quanto ho capito, non c'azzecca niente.
    www.miracoloaquilano.it
  10.     Mi trovi su: Homepage #5069596
    ianex ha scritto:
    Cacchio, il titolo cita un meraviglioso romanzo fantascientifico di Asimov, chiamato proprio "La Fine dell'Eternità". Speravo potesse richiamarsi a quello anche a livello di trama, che è sublime (basata sui viaggi nel tempo in maniera che geniale è dir poco).
    Ma, da quanto ho capito, non c'azzecca niente.
      Non voglio nemmeno immaginare un adattamento giapponese di un racconto di Asimov... già Io Robot mi ha fatto quasi vomitare (Susan Calvin figa e con un mitra!!!)... un Jrpg su una trama di Asimov... do fuoco alla FH colpevole!! :X

Cheers
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5069671
    Andhaka ha scritto:
    Non voglio nemmeno immaginare un adattamento giapponese di un racconto di Asimov... già Io Robot mi ha fatto quasi vomitare (Susan Calvin figa e con un mitra!!!)... un Jrpg su una trama di Asimov... do fuoco alla FH colpevole!! :X
    Vabbè, non vorrei nreanche io una riproduzione calligrafica della trama del romanzo, ma riprenderne le atmosfere, il "concept", l'ambientazione e il contesto dei viaggi nel tempo sarebbe stato affascinante.
    Tipo ciò che è stata l'avventura grafica di Blade Runner rispetto al film...
    www.miracoloaquilano.it

[PS3/X360] End of Eternity

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina