1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5068934
    Capcom ha ammesso più o meno indirettamente dalle pagine di IGN che l'espansione di Resident Evil 5 arrivata ieri per il gioco in rete si trova in realtà su disco e viene solo sbloccata al momento del download (che costa 5 Euro). Tale ipotesi era emersa guardando le ridotte dimensioni dei file scaricati, meno di due mega, che proprio per questo non potevano includere "nuovi contenuti". Peraltro, la casa nipponica ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5068949
    Bella fregatura.....................................................................................................

8-(
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5068956
    Che schifo. Ma com'è che nessuno e dico NESSUNO protesta per questa roba?
    Io non capisco.

A me non dispiace pagare per contenuti, per niente. Son contentissimo di pagare soldi per un contenuto che mi sviluppi dopo. Perchè non dovrei? Così come pago il gioco ti pago l'espansione, mi pare il minimo.

Ma perchè devo pagare per roba che mi viene "sbloccata" col tempo? Sempre + sviluppatori si comportano così, e NESSUNO tranne le solite 2 persone si lamentano. Possibile che nessun portale, nessun giornalista, nessuno "in vista" abbia mai fatto un'inchiesta o una domanda diretta di questo tipo?
    Non capisco davvero...
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage #5068969
    Ma poi il gioco costasse poco... invece io ho preso la limied a 79,98 euro!!!!!!! E la normal costava 64,98 euro quindi prezzo PIENO.

Tra l'altro ho 200 microsoft point e non mi va di comprarne altri 800 per arrivare a 400... conoscete un modo per comprarne solo 200 di punti?

i miei amici questa modalità l'hanno comprata, mi rode ma mi toccherà prenderla... :toghy::(
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  5. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #5068975
    Sechs ha scritto:
    Che schifo. Ma com'è che nessuno e dico NESSUNO protesta per questa roba?
    Io non capisco.

A me non dispiace pagare per contenuti, per niente. Son contentissimo di pagare soldi per un contenuto che mi sviluppi dopo. Perchè non dovrei? Così come pago il gioco ti pago l'espansione, mi pare il minimo.

Ma perchè devo pagare per roba che mi viene "sbloccata" col tempo? Sempre + sviluppatori si comportano così, e NESSUNO tranne le solite 2 persone si lamentano. Possibile che nessun portale, nessun giornalista, nessuno "in vista" abbia mai fatto un'inchiesta o una domanda diretta di questo tipo?
    Non capisco davvero...
       E io chi sono? Non è che sono in vista solo perchè vi banno, eh... :DD

http://next.videogame.it/il-bandito/75192/

E cmq, nel mio piccolo, sono mesi che faccio polemiche su queste cose. Come potranno confermare molti qua dentro.
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5068984
    Fogman ti voglio bene, menomale che ci sei tu :'(
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5068986
    aleZ ha scritto:
    Capcom ha ammesso più o meno indirettamente dalle pagine di IGN che l'espansione di Resident Evil 5 arrivata ieri per il gioco in rete si trova in realtà su disco e viene solo sbloccata al momento del download (che costa 5 Euro). Tale ipotesi era emersa guardando le ridotte dimensioni dei file scaricati, meno di due mega, che proprio per questo non potevano includere "nuovi contenuti". Peraltro, la casa nipponica ...
     Non mi piace quando fanno così.

Sono una persona entusiasta dei DLC quando questi effettivamente prolungano la vita di un gioco che mi piace e via dicendo.

Ma così proprio no. State chiedendo soldi per una feature già sviluppata e che altri giochi includono gratis?

Non avrete i miei soldi. Così come non li avrete per i costumi di SFIV.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5068992
    maxlaiena ha scritto:
    Fog, dai uno schiaffo morale alla CAPCOM, comprane 200 e regalaceli :X
      alla faccia dello schiaffo morale...li comprerebbe. :DD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Resident Evil 5] L'espansione di Resident Evil 5 è già su disco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina