1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5069444
    sto' per comprare un monitor 22 pollici con ingresso vga e dvi-d.
    siccome usero' il secondo per il computer pensavo di mettere la xbox via vga.

qualcuno l'ha provata e mi sa dire se ne vale la spesa?

grazie.
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5069458
    kameame ha scritto:

grazie.
     in vga va benissimo. L'ho avuta collegata in VGA per qualche mese e non ho mai avuto il benchè minimo problema
  3.     Mi trovi su: Homepage #5069460
    Io ho la 360 collegata in vga da sempre (prima su un 19 crt,ora su un 20 lcd)e mi trovo bene,ma non è che sia un intenditore!Ah,ho una pro senza hdmi,altrimenti avrei usato quella.
    Tu potresti mettere il pc in vga e il 360 in hdmi-dvi! 
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  4.     Mi trovi su: Homepage #5069471
    kameame ha scritto:

grazie.
    Gioco da 3 anni su un monitor 19'' widescreen e sono tutt'ora soddisfattissimo dell'acquisto che feci a suo tempo. MIlle volte meglio di un normale catodico.
    Certo se poi lo vogliamo paragonare a un 40'' Full HD allora non c'è proprio storia, ma se non puoi o non vuoi spendere grosse somme allora è un'ottima scelta quella del monitor per PC.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5069474
    Shurigan ha scritto:
    Gioco da 3 anni su un monitor 19'' widescreen e sono tutt'ora soddisfattissimo dell'acquisto che feci a suo tempo. MIlle volte meglio di un normale catodico.
    Certo se poi lo vogliamo paragonare a un 40'' Full HD allora non c'è proprio storia, ma se non puoi o non vuoi spendere grosse somme allora è un'ottima scelta quella del monitor per PC.
     piu' che altro la ficata, per me, sarebbe montare il tutto e non dover praticamente far nulla per giocare e usare il mac... :D
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5069475
    Quoto tutti, però un piccolo consiglio, mi raccomando il cavo prendilo originale.

Te lo dico perchè avevo un cavo vga della joytech e i colori facevano semplicemente defecare, mentre con quello microsoft la situazione migliorò decisamente.

Currù
    Redattore di www.enportal.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #5069800
    ?
    Io questio problema ce l'avevo col VGA. Nel senso che dovevo attaccare il vga allo schermo, e l'audio era un cavo a parte che mi andava a finire nel subwoofer(scomodissimo). Con l'hdmi se hai la possibilità di collegare l'audio direttamente allo schermo sei a posto.

xbox 360 e Vga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina