1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5069490
    SharkFRA ha scritto:
    l'icona di PD è fatta da schifo. Imho fake

Update: fatta una breve ricerca sul gamertag

l'utente Juggo ha 0 GP e ha giocato recentemente a

PES 6
    MOTO GP
    Test Drive U.
    GoW
    Top Spin 2

Ripeto IMHO FAKE

http://forums.banjo-kazooie.com/blogs/sample_weblog/archive/2009/04/07/44601.aspx

meglio del tenente colombo.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5069511
    the TMO ha scritto:
    http://forums.banjo-kazooie.com/blogs/sample_weblog/archive/2009/04/07/44601.aspx

meglio del tenente colombo.
     lol

si lo so che la foto è vera, l'ho vista anche su altri lidi. Solo che, conoscendo Rare, conoscendo gli scherzi che hanno fatto con KI3 etc. penso che lo abbiano fatto apposta per prenderci un po per i fondelli.

Oh, sia ben chiaro, sono il primo a pregare, ma visto così non è che ci credo moltissimo eh
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5069513
    SharkFRA ha scritto:
    lol

si lo so che la foto è vera, l'ho vista anche su altri lidi. Solo che, conoscendo Rare, conoscendo gli scherzi che hanno fatto con KI3 etc. penso che lo abbiano fatto apposta per prenderci un po per i fondelli.

Oh, sia ben chiaro, sono il primo a pregare, ma visto così non è che ci credo moltissimo eh

è anche l'ultimo gioco decente che han fatto quindi...
    *runs away*
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5072115
    SharkFRA ha scritto:
    Che poi, a questo punto, si dovrebbe anche dire che Rare ha confermato, tramite la carta di auguri natalizi del 2008, l'esistenza di KI3

I Rare ci sanno fare con gli scherzetti
      E' una battuta vero Shark?
    non mi dire che credi SERIAMENTE di vedere scritto Killer Instinct nelle stelle, perché la distribuzione delle lettere è UN FILINO arbitraria. :)  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5072126
    SharkFRA ha scritto:
    Solidino : MGS = SharkFRA : Rare

Equazione perfetta
     sì ma lì NON c'è scritto KI, ce lo hanno voluto scrivere a forza Sharkino.

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5072131
    Mdk7 ha scritto:
    sì ma lì NON c'è scritto KI, ce lo hanno voluto scrivere a forza Sharkino.
     non distruggere un sogno...ho tanti problemi...l'acqua è inquinata...non si trovano tante prede....la squala mi rompe le pinne dalla mattina alla sera...ho avuto un infanzia difficile...capiscimi. Fammi contento....dimmi che una speranza c'è
  7.     Mi trovi su: Homepage #5072144
    SharkFRA ha scritto:
    non distruggere un sogno...ho tanti problemi...l'acqua è inquinata...non si trovano tante prede....la squala mi rompe le pinne dalla mattina alla sera...ho avuto un infanzia difficile...capiscimi. Fammi contento....dimmi che una speranza c'è
      Ma secondo me potrebbe esserci... solo NON in quel biglietto lì. :D

perfect dark XBLA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina