1.     Mi trovi su: Homepage #5069501
    vendo E NON SCAMBIO CON NULLA i seguenti accessori:

- pad wireless NUOVO, ancora nella scatola di plastica dura come da negozio, 30€ (solo a mano, non conviene spedire...)
    - alimentatore originale 203w prima generazione di console, 15€ (spedisco solo in pacco celere3 aggiungendo 10€)
    - cavo hd-tv con adattatore scart originale MS, uscito da una arcade ma mai usato quindi ancora nella plastica verde, 10€
    - mirror's edge, versione pal ita, 20€, completo di tutto (questo lo scambio volentieri con fallout3 edizione normale anche di importazione basta che va su console pal)

date spesso un'occhiata al topic, a breve aggiungerò un hard disc e qualche gioco ;-)

spedizioni in raccomandata o pacco celere, niente prioritaria!!!

regole DA LEGGERE:
    assoluta precedenza allo scambio a mano a MI città
    eventuale spedizione dopo aver ricevuto pagamento
    in vendita ovunque, forum vari e canale privato
    no fan della limata, niente scambi e niente commenti sui prezzi (leggere bene il regolamento del mercatino)
    postate prima qui in pubblico poi in privato per maggiore trasparenza con tutti
    vi prego di non lasciare commenti et similia perché provvedo a segnalare il messaggio ai MOD di sezione
    metodi di pagamento: cash (a mano), bonifico bancario, ricarica postepay
    -

[Modificato da koalaandrew il 08/04/2009 20:41]

TRATTATIVE OK: NoConSoLWaR (2), Denial, DELFINO!!! (3), Persego, agentJ, only4me, stefanor, Skippi, IamoR, kalice, -ORI-, AVV, taxipico, superxeno, krona3, agliowin, dasampa77

[Vendo][360][MI+sped] accessori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina